Doctor G Posted March 12 Report Posted March 12 Buongiorno a tutti! Sono un felice possessore di una MINI Cooper S. Volevo chiedere a vostro parere quale potrebbe essere una valutazione di una MINI Cooper S R53 Checkmate 163 cv. con 100000km e certificata ASI. Aspetto vostre opinioni... 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 6 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: Immatricolata nel 2005 ma è modello 2002-2004 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Ciao. La devi vendere? Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
Fabry Geims Din Posted March 12 Report Posted March 12 (edited) Capito: pardon. E' che nel para(urti) posteriore c'è il retronebbia e non la retromarcia Edited March 12 by Fabry Geims Din aggiunta
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 Scusate, non sono un esperto di forum, non volevo "citare" alla bene e meglio... Comunque non devo venderla, anche se tutto ha un prezzo... Volevo solo capire quale possa essere il suo reale valore 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Per avere un valore reale ti consiglio di comprare Ruoteclassiche . Questa è una Restyling comunque… 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Per me non esiste, ma se come hai detto è immatricolata in Belgio non ci metto la mano sul fuoco. Tutti i dettagli portano ad una Restyling da 170cv… anche il modello tipicamente è uscito solo con le Rest, almeno in Italia… non è che hanno fatto casino in motorizzazione quando la hanno immatricolata in Italia? 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 Wow, che casino Comunque si, io ho acquistato l'auto da un unico proprietario belga, infatti anche l'autoradio è in lingua francese. Per fugare dubbi, auto immatricolata nel 2005 e ha 163 cv. 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 L’autoradio, tra l’altro, non è originale . Troppi dettagli portano a una Rest e dubito il precedente proprietario li abbia cambiati di proposito, anche perché alcuni non sarebbe riuscito a montarli fisicamente. È un’auto del 2005, Rest, checkmate, tutto porta a 170cv. Dovrei provarla e te lo direi subito… la sesta marcia è di potenza o di riposo? Se vuoi tagliare la testa al “topo” passavi il VIN che controlliamo… 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 Cavolo, quanti dubbi mi insinui... Io direi che la sesta marcia è di potenza ma questo è solo il mio pensiero. Però se sul libretto c'è e scritto 163 cavalli possiamo mettere in dubbio ciò? 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Possiamo se è stato trascritto non corretto in Italia. Con il VIN (telaio) possiamo controllarlo online. Già che sia di potenza, la sesta marcia, è indice del fatto che sia una 170cv… ma ripeto, sono troppi i dettagli… 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 Scusami l'ignoranza ma il VIN dove lo trovo? Aprendo il cofano sulla sinistra? 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 WMWRE31010TD43360 Grazie per l'aiuto e scusate se vi faccio domande magari un pò stupide, non sono un drago dal punto di vista motoristico... 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Come immaginavo… è una 170cv! Probabilmente hanno fatto un errore durante la trascrizione del libretto in motorizzazione… anche ASI ovviamente non si è accorta e ti ha fatto il CRS… viva l’Italia… Mettila così, avessi dovuto ancora pagare il bollo avresti pagato per 7cv in meno… 1 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 Grazie mille per la disponibilità e per la notizia. Spero che per quanto mi riguardi non possa incorrere in qualche problematica... 2
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Figurati. Problemi, non saprei, in teoria ti direi di no. Il libretto lo hai, il CRS pure, non so se hai intenzione di fare la targa oro, dove magari potrebbe darci una occhiata in più… 1
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 A proposito, un amico mi ha parlato che potrei farla Targa oro. Io sinceramente non gli ho chiesto info, non so che cosa significhi farla Targa oro e soprattutto se è una cosa che dipende da me oppure dalla valutazione di qualcun altro (penso proprio che sia la seconda opzione...) 1
Vam Posted March 12 Report Posted March 12 Per la targa oro puoi sentire il club che ti ha già fatto il CRS. Intanto ho trovato una quotazione di Ruoteclassiche di Gennaio 2024. I tre prezzi sono differenti a seconda del mantenimento dell’auto e si dividono per label. In questo caso troverai da sinistra a destra A+ AB e B+
Doctor G Posted March 12 Author Report Posted March 12 Veramente grazie per la cortesia immensa da parte tua!! Comunque penso che già avendo la problematica di trascrizione sul libretto sia abbastanza difficile passare i controlli per targa oro (nel frattempo ho letto due righe su internet) 1
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