Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

rpa errore di sistema r58

Featured Replies

Inviato

non funziona dsc pressione pneumatici start and stop la diagnosi da centralina abs che è stata sostituita ma non va via l'errore, bmw italia non è capace di risolvere il problema qualcuno mi può dire dove devo andare per sistemarla?

IMG_20240128_102340148_AE.jpg

Inviato

Un ciao ed un grazie come già dicevo nell’altra discussione fa piacere leggerli, almeno in questo forum ci piace l’educazione.

Fatta questa doverosa premessa, non è chiara la storia, molto breve, troppo… capisco tu sia andato in un concessionario BMW ed eventualmente il concessionario abbia poi aperto una segnalazione alla casa madre e ciò nonostante il problema persista. A parte che trovo strano che BMW si prenda in carico un’auto elaborata come ha scritto nella tua discussione di presentazione, visto che dovrebbero avere i software per verificarlo, se tutto quello che ho ipotizzato corrisponde a quello che hai fatto, personalmente o la porterei da chi l’ha elaborata, oppure potresti provare a contattare il nostro utente @parzo93 che su queste auto ha una ottima conoscenza. Vediamo comunque nel frattempo se qualche altro utente ha idee diverse in merito.

Ciao e grazie.

Inviato
  • Autore

Ho cambiato il turbo, chi non cambia il turbo? ho messo o scarico diretto ho messo gli ammortizzatori blistein il difetto è di un pezzo di ricambio avevo trovato un utente che ha sostituito il sensore di sterzata ma alla bmw non risulta dalla diagnosi.

sono andato da Rolandi a Tortona hanno fatto la diagnosi e risultava la centralina abs guasta così l'hanno ordinata e dopo nove mesi è arrivata, ma anche sostituita il difetto non scompare. la diagnosi continua a dare errore di centralina abs anche se è nuova, è più chiaro? l'auto è rimasta 5 mesi da loro ma non hanno risolto il problema. grazie fammi sapere se è più chiaro. buona domenica. Marco

Inviato

Sì, grazie, ora è più chiaro, cioè che hai fatto un gran pasticcio sull’auto.
Per essere aiutato bisogna imparare a spiegare bene le problematiche.

Se il concessionario non ha risolto ti consiglio di cercane un altro o di aprire una segnalazione in casa madre, ma con l’auto modificata, come detto, la vedo dura; quindi, meglio, come ti ho già consigliato, contatta l’utente @parzo93 che ti ho indicato, che ha una officina e conosce bene questi tipi di auto.

Per rispondere alla tua prima domanda, non ho mai cambiato un turbo, per rotture, in 35 anni di patente, sarò stato fortunato…

Di più non riesco ad aiutarti da dietro una tastiera, mi spiace, se qualcun altro potrà, lo farà di seguito.

Buona domenica a te.

Vanni

Inviato
  • Autore

grazie gli ho scritto sai indicarmi come posso trovarlo al di fuori del forum?

Inviato
  • Autore

grazie mille spero di risolvere il problema a me i lavori li ha fatti speedcar di carugate

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.