Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info intercooler "sfacciatamente" a vista

Featured Replies

Inviato

Buon giorno, volevo chiedervi un informazione e credo che almeno qualcuno di voi saprà rispondermi.

Domenica in franciacorta sono imbattuto in due MINI targate svizzera, una jcw e una f56 sicuramente elaborate e mi è saltata all'occhio una modifica. Nella JCW si notava meno ma nella f56s era anche troppo palese l'intercooler anche per la la scritta (XXXX). Ma mi domando. Macchine parcheggiate, per lasciare a vista tutto così hanno tolto dal paraurti sostanzialmente i flap? Non so se sia il termine corretto flap, comunque per intenderci il pezzo qui sotto...

Grazie

s-l1200.jpg

Modificato da Freeway

Inviato

Il flap che hai messo in foto non va a coprire l'intercooler ma il radiatore, l'intercooler è sempre esposto ed è coperto solo dalla griglia, tranne nelle lci2 che è completamente esposto.

Inviato
  • Autore

Sulla mia sinceramente mi sembrano essere davanti all'intercooler, per lo meno la parte Piu grande....

Inviato
  • Autore

Controllato su bimmerlink... mi è uscito un codice di errore su questo componente. Probabilmente lo avrò sempre avuto rotto perché da quando la ho comprata non ho mai fatto caso che fossero aperte.

Appena arriva l'IC credo che le rimuovo direttamente, la macchina non mi ha mai segnalato nulla in merito quindi non credo che si accendano spie se viene tolto. Proverò prima scollegarlo.

Macchina sempre piena di sorprese . Per ora di non funzionante ce questo e l'apertura centralizzata la maniglia interna del guidatore

IMG_20251105_084020812_HDR.jpg

IMG_20251105_084010165 (1).jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io sulla mia precdente F56 cooper s my 2021 avevo tolto quella griglia quando ho montato intercoller forge.

20211023_110535.jpg

20211023_184319.jpg

Inviato
  • Autore

nulla di piu probabile :D, conterei le cose che non hanno problemi piu che quelle che ne hanno sulla mia MINI nata male 😛

5 ore fa, beta ha scritto:

Io sulla mia precdente F56 cooper s my 2021 avevo tolto quella griglia quando ho montato intercoller forge.

20211023_110535.jpg

20211023_184319.jpg

Poi suppongo che non la hai rimontata o si?

Inviato

No, non lo ho rimontato. Limitava passaggio aria anche con alette  aperte e peso inutile. Nessun errore segnalato sul cruscotto , ne durante diagnosi presso officina MINI. 

Credo serva solo nei paesi estremanete freddi ( paesi scandinavi per intenferci ) , non certamente in Italia.

Inviato
  • Autore

Grazie della risposta.  Provvedo prossimamente 

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.