Freeway Posted Tuesday at 11:05 AM Posted Tuesday at 11:05 AM (edited) Buon giorno, volevo chiedervi un informazione e credo che almeno qualcuno di voi saprà rispondermi. Domenica in franciacorta sono imbattuto in due MINI targate svizzera, una jcw e una f56 sicuramente elaborate e mi è saltata all'occhio una modifica. Nella JCW si notava meno ma nella f56s era anche troppo palese l'intercooler anche per la la scritta (XXXX). Ma mi domando. Macchine parcheggiate, per lasciare a vista tutto così hanno tolto dal paraurti sostanzialmente i flap? Non so se sia il termine corretto flap, comunque per intenderci il pezzo qui sotto... Grazie Edited Tuesday at 11:06 AM by Freeway
cippy Posted Tuesday at 01:19 PM Posted Tuesday at 01:19 PM Il flap che hai messo in foto non va a coprire l'intercooler ma il radiatore, l'intercooler è sempre esposto ed è coperto solo dalla griglia, tranne nelle lci2 che è completamente esposto.
Freeway Posted Tuesday at 05:07 PM Author Posted Tuesday at 05:07 PM Sulla mia sinceramente mi sembrano essere davanti all'intercooler, per lo meno la parte Piu grande....
Freeway Posted Wednesday at 08:12 AM Author Posted Wednesday at 08:12 AM Controllato su bimmerlink... mi è uscito un codice di errore su questo componente. Probabilmente lo avrò sempre avuto rotto perché da quando la ho comprata non ho mai fatto caso che fossero aperte. Appena arriva l'IC credo che le rimuovo direttamente, la macchina non mi ha mai segnalato nulla in merito quindi non credo che si accendano spie se viene tolto. Proverò prima scollegarlo. Macchina sempre piena di sorprese . Per ora di non funzionante ce questo e l'apertura centralizzata la maniglia interna del guidatore
marcello4895 Posted Wednesday at 09:19 AM Posted Wednesday at 09:19 AM Piccolo OT Quando smonti il paraurti cambia la plastica nera.... 1
Recommended Posts