Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli acquisto MINI R56 o F56 e officina su Milano o Pavia

Featured Replies

Ciao a tutti ho una vecchia MINI one del 2002 e vorrei cambiarla con un modello più recente. Vi chiedo se potete cortesemente darmi un vostro consiglio sulla scelta perché sono indecisa su due alternative molto diverse tra loro.

La mia esigenza è avere un'auto affidabile per gare principalmente viaggi entro i 100 km al 90% e 5% in città a Milano e 5% viaggi lunghi entro i 500km

Ho trovato due occasioni interessanti entrambe con tagliandi MINI certificati

Una MINI one Abbey Road 1.6 del 2010 in ottime condizioni con 100.000 km con gomme estive e invernali. Un edizione limitata che penso possa mantenere il suo valore.

I contro sono a livello di tecnologia. Ad esempio per sentire musica dal cellulare serve intervenire come minimo con un adattatore Bluetooth e non avrei comandi al. Volante. Poi col tempo potrei dover rifare frizione e catena di distribuzione.

L'altra è una cooper F56 del 2017 con 50000 km anche questa tutti tagliandi BMW ma ha le gomme da cambiare qualche ammaccatura anche da grandine sulla carrozzeria e costa il doppio dell'altra.

Mi rendo conto che sono due cose completamente diverse ma chiedo se qualcuno ha esperienza dei due modelli se sa darmi un patere su quali potrebbero essere 8 problemi o i vantaggi della scelta.

Vi ringrazio in anticipo per qualunque opinione vorrete darmi e vi chiedo anche consiglio su un 'officina affidabile e seria su Milano o Pavia a cui potrei rivolgermi in particolare per fare dei piccoli interventi alla abbey Road.

Scusate se sono entrata a gamba tesa con la domanda sicuramente dopo la scelta frequenterò più assiduamente il forum.

Ciao esistono nella sezione “varie” di ogni modello da te ricercati, i 3d dedicati per i consigli degli acquisti. Ti chiedo la cortesia di utilizzare le discussioni già esistenti per evitare di disperdere le informazioni. Grazie e chiudo questo 3d. Per quanto scrivi, senza dubbio punterei su una serie F, non ci sono discussioni da fare se cerchi una daily car affidabile:

Chiudo

• Vam locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.