Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivo tappo Cooper S

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi oggi girando per milano sono passato davanti ad ambros saro stranamente trovo parcheggio e dopo un attesa di 10 minuti chiedo un preventivo per il tappo cromato del cooper s....

Tappo cooper s 85 €

verniciatura anello 20 €

Manodopera 100 €

+ iva 20% 40 €

Morale.... 240 EURI per montare un tappo.....

Quasi Mezzo milione del vecchio conio per un tappo.....

NON CI SONO PAROLE.....!!!

Inviato
Ciao ragazzi oggi girando per milano sono passato davanti ad ambros saro stranamente trovo parcheggio e dopo un attesa di 10 minuti chiedo un preventivo per il tappo cromato del cooper s....

Tappo cooper s          85 €

verniciatura anello      20 €

Manodopera              100 €

+ iva 20%                  40 €

Inviato

noi del sud siamo più buoni :P

Inviato

Vorrà dire che faremo fare i tagliandi è tutto il resto al sud...!!!!

:new_23::new_23::new_22::new_22:

Inviato

venghino i siori venghino!!!

Inviato
noi del sud siamo più buoni :P

Inviato
Allora a me a Bologna me la lavano mi controllano l'olio e  mi fanno trovare anche la Pamelona Anderson in macchina ignuda  :mifune:   :mifune: dai che scherzo e chiedo scusa per l'OT, ritornando al 3D posso consigliarti di farti un giro da uno sfasciacarrozze e vedere se qulcuno ha già imbottato una EssE e poi te lo fai montare da un carrozzaio, a mio avviso dovresti spendere poco anche se ci vuole cartamente dello sbattimento !

Inviato

:new_12: Esagerati!!!!!

Dal mio conce mi avevano chiesto 110 euro tutto compreso!!!

Inviato

invece io ho comprato il tappo 85€ x la vernicitura 10€ e il montaggio fatto da me in mezz'ora visto ke sono meccanico :new_05:

Inviato

se sei in zona saronno oppure rho vai da sarma...100 euro tappo+montaggio+verniciatura per r56 penso che per la tua sarà più o meno simile

Inviato

100 euro d tutto?!?!..................cn montaggio anche??!.....buono buono.....i prezzi sn gli stessi anche x r 53 credi??'...dov'è precisamente???

Inviato

io ho speso 75 euro per il tappo 10 euro di verniciatura e poi me lo sono montato da solo, in un oretta ce la fai...E' abbastanza semplice, se hai i 15 nn c'è neanke bisogno di smontare i cerchio tra l'altro..

Inviato

ho i 17 mannaggia......cmq tu dici che + o - i prezzi nei vari conce anche qui a milano si equivalgono??......andro a vedere in sett....grazieee

Inviato

Tappo cooper s          85 €

verniciatura anello      20 €

Manodopera              100 €

+ iva 20%                  40 €

Inviato
ho i 17 mannaggia......cmq tu dici che + o - i prezzi nei vari conce anche qui a milano si equivalgono??......andro a vedere in sett....grazieee

Inviato

ma sarà un impresa senza smontare il cerchio

Inviato

no no ne ho montati due cosi',si fa tutto dal davnti senza smontare nulla.

Inviato

io l'ho smontato cmq se dici ke si può :new_03: meglio

Inviato

basta fare attenzione e non ci sono grandi problemi.

Inviato
se sei in zona saronno oppure rho vai da sarma...100 euro tappo+montaggio+verniciatura per r56 penso che per la tua sarà più o meno simile

Inviato
dire ladrata è poco!!!!

anche perchè, un mio amico l'ha preso IN BMW il tappo della S l'ha fatto montare e fare la verniciatura dell'anello come a te.... totale spesa???? con tappo compreso??? 95 euro....

qualcosa non mi quadra molto dal tuo conto non credi??? dire che ti hanno inculato per lungo e largo è dire poco....

:new_02:

Inviato
100 euro d tutto?!?!..................cn montaggio  anche??!.....buono buono.....i prezzi sn gli stessi anche x r 53 credi??'...dov'è precisamente???

Inviato
240€ sono un esagerazione ma anche 95€ mi sembra troppo strano..... sopratutto il fatto che glielo abbiano fatto in bmw compreso il montaggio e gli abbiano chiesto solo 95€..... sai quale bmw.... dove..??

Inviato

Infatti Stefy, le bazze meglio tenersele per se, che poi quando la voce si sparge succedono casini...

Comunque anche a me 250 euro sembra un prezzo spropositato. Qui a Torino sul forum del nostro club stanno facendo un acquisto collettivo e mi sembra che si parli di prezzi ben più bassi.

Per risparmiare io il montaggio l'ho fatto da solo... :new_01:

• 2 settimane dopo...
Inviato
Ho fatto lo stesso lavoro in concessionaria BMW nella mia città (Avellino) costo tutto compreso 105 € me l'hanno ridata dopo 1 ora anche lavata dentro e fuori.

:new_03:   :new_03:   :new_03:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.