Vai al contenuto

Tutorial - Pedaliera Cooper S


Giuseppe 329

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite TheLordOfHammond

il tutto montato in 5 minuti!Stanno davvero bene ora è un altra cosa salire in macchina!...........no non è vero :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ho montato la mia pedaliera oggi sulla mia mini one 2011 5kw. non esiste nessun cordino da sganciare sull'accelleratore. l'unica cosa è una brucola che fissa il modulo accelleratore al pavimento e un cavetto elettronico che va attaccato all'accelleratore, nessun cordino perchè è un accelleratore elettroncio ciaooo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

ho montato la mia pedaliera oggi sulla mia mini one 2011 5kw. non esiste nessun cordino da sganciare sull'accelleratore. l'unica cosa è una brucola che fissa il modulo accelleratore al pavimento e un cavetto elettronico che va attaccato all'accelleratore, nessun cordino perchè è un accelleratore elettroncio ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La pedaliera sportiva cromata è formata da 4 pezzi: modulo acceleratore (elettronico) nessun cordino, pedale freno, pedale frizione e poggia piede; ovviamente tutto compreso nel prezzo sopracitato.

Piccola nota per la guida qua sopra: vi siete dimenticati la cosa più importante e da eseguire come primo punto:

scollegare POLO negativo batteria poi:

.svita

.sconnetti spinotto

.sfila modulo

.connetti spinotto

.infila modulo

.avvita

Ricollegare POLO NEGATIVO

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

I due pedali di freno e frizione hanno una gomma dietro e si montano ad incastro! Ovviamente devi togliere prima i vecchi! Mentre il poggia piedi devi togliere quello vecchio facendo leva con qualcosa di plastico per non graffiare le plastiche!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...