Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutorial - Pedaliera Cooper S

Featured Replies

solo questione estetica...però ne vale assolutamente la pena..anzi se ti abitui alla pedaliera non ne potrai più fare a meno! :post-8-1120395257:

solo questione estetica...però ne vale assolutamente la pena..anzi se ti abitui alla pedaliera non ne potrai più fare a meno! post-8-1120395257.gif

• 6 months later...

Quanto costa il kit?

grazie

• 2 weeks later...

il tutto montato in 5 minuti!Stanno davvero bene ora è un altra cosa salire in macchina!...........no non è vero :post-8-1120393919:

• 6 months later...

ho montato la mia pedaliera oggi sulla mia mini one 2011 5kw. non esiste nessun cordino da sganciare sull'accelleratore. l'unica cosa è una brucola che fissa il modulo accelleratore al pavimento e un cavetto elettronico che va attaccato all'accelleratore, nessun cordino perchè è un accelleratore elettroncio ciaooo!

oddio in che senso? devi comunque collegare l connettore..altrimenti non acceleri ahahah

fissi il modulo di plastica al telaio e poi colleghi un cavetto..è tutto elettronico

nessun cordino

• 1 year later...

mini cooper nuova arrivata venerdi alle 15:00 e alle 16.00 acquistato pedaliera originale a 150€ e montaggio cazzi miei....mi dovrebbe arrivare martedi neve permettendo

• 2 months later...

ho montato la mia pedaliera oggi sulla mia mini one 2011 5kw. non esiste nessun cordino da sganciare sull'accelleratore. l'unica cosa è una brucola che fissa il modulo accelleratore al pavimento e un cavetto elettronico che va attaccato all'accelleratore, nessun cordino perchè è un accelleratore elettroncio ciaooo!

La pedaliera sportiva cromata è formata da 4 pezzi: modulo acceleratore (elettronico) nessun cordino, pedale freno, pedale frizione e poggia piede; ovviamente tutto compreso nel prezzo sopracitato.

Piccola nota per la guida qua sopra: vi siete dimenticati la cosa più importante e da eseguire come primo punto:

scollegare POLO negativo batteria poi:

.svita

.sconnetti spinotto

.sfila modulo

.connetti spinotto

.infila modulo

.avvita

Ricollegare POLO NEGATIVO

Edited by Pippomaccacco

Si si so come è fatto il kit pedaliera. Lo ordinato ieri in conce però volevo montarlo da solo perchè mi diverto. Il problema è che voi spiegate solo il modulo acceleratore ma gli altri pedali come si montano?o sono placche da mettere sopra?

I due pedali di freno e frizione hanno una gomma dietro e si montano ad incastro! Ovviamente devi togliere prima i vecchi! Mentre il poggia piedi devi togliere quello vecchio facendo leva con qualcosa di plastico per non graffiare le plastiche!

Edited by Pippomaccacco

Ok perfetto...grazie mille pippo ;) . Visto che ci sto ti volevo chiedere se quello specchietto retrovisore che vendi tu è quello che ha anche l'apertuta dei garage.

No é quello fotocromatico ma senza apertura per i garage! Scrivi in pm queste cose senno i mod ci fanno il caz@@@one!!

• 1 year later...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.