Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Marmitta Cooper S del 2004

Featured Replies

Inviato
Fatteli smontare e infilali diretti nelle ciapett del tuo carrozziere...  :new_12:

Inviato

Ciao ragazzi!

Allora, venerdi ho mandato una lettere alla BMW ITALIA e oggi mi hanno risposto, adesso gli invierò i dati della macchina e la fattura dei pezzi di ricambio e vediamo cosa viene fuori.

Vi terrò informati.

Grazie a tutti! :afrogirl:

Inviato
Ciao ragazzi!

Allora, venerdi ho mandato una lettere alla BMW ITALIA e oggi mi hanno risposto, adesso gli invierò i dati della macchina e la fattura dei pezzi di ricambio e vediamo cosa viene fuori.

Vi terrò informati.

Grazie a tutti! :afrogirl:

Inviato

Curiosissimo! :new_17:

Inviato

mi sa che sono originali si....

http://www.cesariniauto.com/shopart.aspx?idshopitem=123

sembrano gli stessi...solo che qui il paraurti è quello JCW ed è + avvolgente sui terminali di scarico...ma sono questi senza ombra di dubbio...

fatti ripagare i 2 originali che ha buttato...!!!

Inviato

Ciao ragazzi!

Allora, grazie anche al vostro aiuto sono arrivato a capo del problema.

Il part number dei terminali che ha ordinato il carrozziere è il seguente: 82120410150, mentre quello dei terminali che montavo prima è quello che mi ha indicato anche Vam e cioè 18101489603.

In effetti controllando nel database dei pezzi dal link che mi avete dato non si capisce bene la differenza tra i 2 pezzi, il primo è indicato insieme tutta la marmitta, mentre il secondo è inserito negli ACCESSORIES AND RETROFITTINGS.

Ho spedito la mail alla BMW indicando il problema e adesso attendo risposta, anche se in realtà a questo punto la colpa non credo sia nè del carrozziere nè del concessionario BMW dal quale sono stati ordinati i pezzi.

Rimango in attesa.

Vi ringrazio tutti, siete stati utilissimi!!!

Spero di incontrarvi magari a qualche raduno!!! :new_05:

Inviato
Ciao ragazzi!

Allora, grazie anche al vostro aiuto sono arrivato a capo del problema.

Il part number dei terminali che ha ordinato il carrozziere è il seguente: 82120410150, mentre quello dei terminali che montavo prima è quello che mi ha indicato anche Vam e cioè 18101489603.

In effetti controllando nel database dei pezzi dal link che mi avete dato non si capisce bene la differenza tra i 2 pezzi, il primo è indicato insieme tutta la marmitta, mentre il secondo è inserito negli ACCESSORIES AND RETROFITTINGS.

Ho spedito la mail alla BMW indicando il problema e adesso attendo risposta, anche se in realtà a questo punto la colpa non credo sia nè del carrozziere nè del concessionario BMW dal quale sono stati ordinati i pezzi.

Rimango in attesa.

Vi ringrazio tutti, siete stati utilissimi!!!

Spero di incontrarvi magari a qualche raduno!!! :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.