Vai al contenuto

Marmitta Cooper S del 2004


Ospite JKW

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Allora, venerdi ho mandato una lettere alla BMW ITALIA e oggi mi hanno risposto, adesso gli invierò i dati della macchina e la fattura dei pezzi di ricambio e vediamo cosa viene fuori.

Vi terrò informati.

Grazie a tutti! :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora, venerdi ho mandato una lettere alla BMW ITALIA e oggi mi hanno risposto, adesso gli invierò i dati della macchina e la fattura dei pezzi di ricambio e vediamo cosa viene fuori.

Vi terrò informati.

Grazie a tutti! :afrogirl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora, grazie anche al vostro aiuto sono arrivato a capo del problema.

Il part number dei terminali che ha ordinato il carrozziere è il seguente: 82120410150, mentre quello dei terminali che montavo prima è quello che mi ha indicato anche Vam e cioè 18101489603.

In effetti controllando nel database dei pezzi dal link che mi avete dato non si capisce bene la differenza tra i 2 pezzi, il primo è indicato insieme tutta la marmitta, mentre il secondo è inserito negli ACCESSORIES AND RETROFITTINGS.

Ho spedito la mail alla BMW indicando il problema e adesso attendo risposta, anche se in realtà a questo punto la colpa non credo sia nè del carrozziere nè del concessionario BMW dal quale sono stati ordinati i pezzi.

Rimango in attesa.

Vi ringrazio tutti, siete stati utilissimi!!!

Spero di incontrarvi magari a qualche raduno!!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora, grazie anche al vostro aiuto sono arrivato a capo del problema.

Il part number dei terminali che ha ordinato il carrozziere è il seguente: 82120410150, mentre quello dei terminali che montavo prima è quello che mi ha indicato anche Vam e cioè 18101489603.

In effetti controllando nel database dei pezzi dal link che mi avete dato non si capisce bene la differenza tra i 2 pezzi, il primo è indicato insieme tutta la marmitta, mentre il secondo è inserito negli ACCESSORIES AND RETROFITTINGS.

Ho spedito la mail alla BMW indicando il problema e adesso attendo risposta, anche se in realtà a questo punto la colpa non credo sia nè del carrozziere nè del concessionario BMW dal quale sono stati ordinati i pezzi.

Rimango in attesa.

Vi ringrazio tutti, siete stati utilissimi!!!

Spero di incontrarvi magari a qualche raduno!!! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...