Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TUTTI GLI ALTOPARLANTI

Featured Replies

Nulla di complicato ma ti servono gli adattatori x i woofer e bisognerà adattare i tweeter in qualche modo. Se hai bisogno ovviamente sai dove trovarli :)

• Replies 61
  • Views 35.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bisognerà adattare i tweeter in qualche modo.

Gian facciamo una cosa, appena mi spiccio con questi esami ti chiamo e casomai vengo direttamente da te..e facciamo Tutto xD

Ma sempre a studiare stai?!? :) indipendentemente dal lavoro quando rientri mi fa piacere se passi a salutarmi.

Tornando in tema come ti è stato detto i tweeter conviene incollati perché ad oggi non esiste alcun adattatore per nessun modello e nessuna macchina. Nulla di problematico ovviamente...

Ma sempre a studiare stai?!? :) indipendentemente dal lavoro quando rientri mi fa piacere se passi a salutarmi.

Tornando in tema come ti è stato detto i tweeter conviene incollati perché ad oggi non esiste alcun adattatore per nessun modello e nessuna macchina. Nulla di problematico ovviamente...

Eh purtroppo quando per preparare un esame ti servono 2 mesi almeno..il tempo libero scende drasticamente..:P

Dai allora ci aggiorniamo prossimamente...spero per inizio novembre di farcela

• 2 months later...

Ciao ragazzi avrei questo problema da risolvere.

Sulla mia r50 le casse anteriori fanno le scoreggine in quanto sono vecchie e perciò sono da cambiare per forza. Ho ancora la radio originale e da poco ho fatto il cavo aux "fai da te" e quindi vorrei tenere la radio. Il mio budget è di circa 200 euro.

Cosa mi consigliate?

Pensavo a questo kit http://www.ebay.it/itm/Kit-Coral-mk165-monza-WOOFER-TWEETER-AMPLIFICATORE-KENWOOD-4-can-KAC-6405-500W-/261034339332?pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item3cc6dbec04

Io ho montato di questo kit solo altoparlanti e i tweteer... davvero ottimi.! Ma il mio sterio è un sony xpload

Io ho montato di questo kit solo altoparlanti e i tweteer... davvero ottimi.! Ma il mio sterio è un sony xpload

Non so quanto ti conviene... la radio fa quasi la metà dell' impianto..

• 2 weeks later...

ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile sostituire, e soprattutto se ne vale la pena, le casse originali che monta la mini con quelle harman-kardon, mantenendo comunque la radio originale: la macchina è una R53 pre-rest.. ;)

• 6 years later...

Ragazzi ma usando il segnale che arriva agli altoparlanti posteriori per dare il segnale al sub?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.