Vai al contenuto

Optionals per R56


Ospite Coop

Messaggi raccomandati

scusate ragazzi ma ho alcuni dubbi su degli optional...ad esempio sostanzialmente cosa fa l'assetto sportivo? l'allestimento porta oggetti cosa comprende? interni gotham grey?

grazie ragazzi scusate la mia ignoranza...lo chiedo a voi anche perchè per adesso non trovo il tempo di andare in concessionara!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

ok ci provo...

l'assetto sportivo lo dice già di per se cosa comporta, tecnicamente non so esser precisa pero' la macchina risulta piu sbassata, molle ed ammortizzatori differenti ad un assetto normale,, c'è chi si trova bene chi invece preferisce non metterlo se ha già cerchi da 17 e strade disastrate.. esteticamente diciamo che è meglio, poi bisognerebbe vedere la funzionalità ( qualcune suggerisce che l'assetto sportivo della casa non è un grna che,, piuttosto montarlo successivamente decidento tipo di molle e ammortizzatori ma ad una spesa differente..)

il pacchetto porta oggetti comprende se non erro un spazio apposito nella plancia fronte passeggero ed altre tasche di cui non so dirti la posizione precisa non avendocelo..

gotham gray è la variante chiara senza prezzi aggiunti delle portere che esce di serie piu' scura, quasi nera, detto carbon black.. devi specificarlo se lo desideri pero' a mio giudizio il carbon black è il migliore in base alle varie tonalità di elissi della portiera aparte col piano black, con quest'ultimo il gotham secondo me rende di piu'

spero di esserti stata utile!

ciao :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ok ci provo...

l'assetto sportivo lo dice già di per se cosa comporta, tecnicamente non so esser precisa pero' la macchina risulta piu sbassata, molle ed ammortizzatori differenti ad un assetto normale,, c'è chi si trova bene chi invece preferisce non metterlo se ha già cerchi da 17 e strade disastrate.. esteticamente diciamo che è meglio, poi bisognerebbe vedere la funzionalità ( qualcune suggerisce che l'assetto sportivo della casa non è un grna che,, piuttosto montarlo successivamente decidento tipo di molle e ammortizzatori ma ad una spesa differente..)

il pacchetto porta oggetti comprende se non erro un spazio apposito nella plancia fronte passeggero ed altre tasche di cui non so dirti la posizione precisa non avendocelo..

gotham gray è la variante chiara senza prezzi aggiunti delle portere che esce di serie piu' scura, quasi nera, detto carbon black.. devi specificarlo se lo desideri pero' a mio giudizio il carbon black è il migliore in base alle varie tonalità di elissi della portiera aparte col piano black, con quest'ultimo il gotham secondo me rende di piu'

spero di esserti stata utile!

ciao :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

( qualcune suggerisce che l'assetto sportivo della casa non è un grna che,, piuttosto montarlo successivamente decidento tipo di molle e ammortizzatori ma ad una spesa differente..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Il pacchetto porta oggetti oltre all cassettino citato dalla excela nella plancia ti da anche le retine fermaoggetti nel baule e se non erro anche una presa di corrente sempre nel baule, per quanto riguarda l'assetto se monti i 17 io eviterei altrimenti si rischia che diventi un'asse la macchina con un comfort nettamente minore rispetto all'assetto standard !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi...mi siete stati utili specialmente excela!!!!

cmq riguardo l'assetto sportivo girando per il forum ne avevo sentito parlare che è una presa in giro!!!

cmq grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio...così mi faccio un'idea di cosa scegliere!!!!

grazie mille...

(guarda senza scherzo...potresti lavorare in concessionaria sai tutto e di più, grazie ancora)

Modificato da Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo spoiler posteriore quello che danno con il pacchetto chili...si può montare in futuro oppure no? ma in fin dei conti conviene veramente??

grazie ragazzi mi state togliendo un pò di dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo puoi montare qualsiasi cosa anche post-vendita, considera che costa di più però...l'importante è che se vuoi il gruppo ottico con i vetrini delle frecce bianchi invece di arancio tu lo specifichi prima della vendita perchè costa solo 80€ in più...se vuoi metterli dopo devi cambiare il gruppo ottico in massa e costa sui 250€ a gruppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo puoi montare qualsiasi cosa anche post-vendita, considera che costa di più però...l'importante è che se vuoi il gruppo ottico con i vetrini delle frecce bianchi invece di arancio tu lo specifichi prima della vendita perchè costa solo 80€ in più...se vuoi metterli dopo devi cambiare il gruppo ottico in massa e costa sui 250€ a gruppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
ti ringrazio...così mi faccio un'idea di cosa scegliere!!!!

grazie mille...

(guarda senza scherzo...potresti lavorare in concessionaria sai tutto e di più, grazie ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...