Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

tre spie accese

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ho sostituito i dischi anteriori e le pastiglie ant e post insieme alle sonde x l usura dei freni sia ant che post.Tutto regolare fino a che dopo qlc km e qlc frenata si accendono all unisono sia la spia della pressione ruote quella dell abs e quella dell esp! poi spengo l auto e a volte si accendono e a volte dopo un bel po.il mio meccanico cn la diagnosi nn riesce a resettarle. cosa devo fare? e successo anche ad altri?? dopo una semplice opera di manutenzione ordinaria e possibile che succeda questo?? credo proprio che viaggi senza ne abs ne esp e la cosa nn mi garba tanto. :new_16:

Inviato

Per far resettare le spie devi attaccarla al computer delle diagnosi...se proprio non riesce il tuo meccanico puoi passare in conce,a farle spegnere :new_03:

Inviato
  • Autore

in conce nn e che mi spellano vivo? ed ho ragione di credere che sto camminando senza ne abs ne esp??cmq grazie 1000

Inviato

credo che ABS ed ESP funzionino sempre, vai da un meccanico ''evoluto'' sicuramente potrà spegnerle

Inviato

se la spia dsc o eps sono accese il sistema è disattivato e non funziona....non vorrei che sostituendo le pastiglie abbiano danneggiato qualke sensore di rivelamento in quanto tutti i sistemi abs dsc e eps funzionano in base a un sensore montato sul mozzo che misura le rotazioni della ruota per poi intervenire....

Inviato
  • Autore

cavolo...allora ho ragione di credere che sto camminando senza assistenza in frenata o in curva..stasera xro' nn si e acceso nulla fin quando nn ho fenato un po piu bruscamente, e si e acceso l albero di natale..mannaggia.questo sensore e facile da danneggiare??

Inviato
se la spia dsc o eps sono accese il sistema è disattivato e non funziona....non vorrei che sostituendo le pastiglie abbiano danneggiato qualke sensore di rivelamento in quanto tutti i sistemi abs dsc e eps funzionano in base a un sensore montato sul mozzo che misura le rotazioni della ruota per poi intervenire....

Inviato

Facile che sia partito un sensore ABS

Inviato
  • Autore

ma che cavolo!!!! :new_16: e costoso far riparare il sensore o sostituirlo??

• 1 mese dopo...
Inviato

in conce bmw sensore abs €52,50+iva+manodopera :mifune:

Inviato
  • Autore

Fatto la scorsa settimana sensore abs nuovo e spie spente!! :new_03:

5 minuti dal mio meccanico solo il costo del sensore (50 euro)

• 2 anni dopo...
Inviato

ragazzi me è successa la stessa cosa oggi pomeriggio, però senza aver fatto nessuna sostituzione di niente, mentre andavo ho dovuto frenare un po più decisamente e si sono accese tutte e 3 le spie abs,esp e dsc, dite he è la stessa cosa del sensore abs?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.