Vai al contenuto

Segnalazione Cinture non allacciate


Ospite Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

o semplicemente compri un attacco e lo piazzi fisso....però il consiglio migliore che possa darvi è ''mettete le cinture'', su ste cose non si scherza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite checcooperD

mi sono rotto il c***o di questo suono delle cinture di sicurezza !!!!! possibile che non esiste qualcuno in megamini che abbia risolto il problema ( a parte mettersi la cintura ) ????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ma perchè non la mettete sta benedetta cintura???...vi salva la vita davvero!!!!....su ste cose non si transige, a parte la multa e i punti, se fate un incidente, la cintura vi salva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non la mettete sta benedetta cintura???...vi salva la vita davvero!!!!....su ste cose non si transige, a parte la multa e i punti, se fate un incidente, la cintura vi salva!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Oppure potete guidare con il culo alzato dal sedile :mifune: , comunque quoto Mr.Coop e Vam la cintura va messa punto e basta chi non la mette per me non capisce niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Oppure potete guidare con il culo alzato dal sedile  :mifune: , comunque quoto Mr.Coop e Vam la cintura va messa punto e basta chi non la mette per me non capisce niente !

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'idea di camminare col culo alzato....fa molto ''ieri ho conosciuto un ragazzo di colore molto simpatico e socievole....'' :new_01:

la cintura salva la vita, indossatela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione del mettersela o no su questo non ci piove è solo che se devi fare 100 metri in un piazzale del condominio per arrivare a aprire il cancello rompe! Poi conosco anche passeggeri che poco prima di scendere se la tolgono e così fai la strada in compagnia di quell'orribile suono...è un viziaccio che odio, la cintura si toglie quando la macchina è ferma così come aprire lo sportello!

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso mi sembra la soluzione migliore...in attesa di ulteriori novità!!!

lo so la cintura va messa perchè salva la vita e non solo...ma se ad ogni 100 metri mi fermo devo fare in continuazione leva e metti e non è molto comodo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...