Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segnalazione Cinture non allacciate

Featured Replies

Inviato

raga...ma il segnale acustico delle cinture di sicurezza si può disattivare o si può solo abbassare il volume??

grazie...

Inviato

o semplicemente compri un attacco e lo piazzi fisso....però il consiglio migliore che possa darvi è ''mettete le cinture'', su ste cose non si scherza!!!

Inviato

ma come si fa a abbassarlo almeno?

Inviato

con il pomellino del volume autoradio...

Inviato

siete sicuri? mi pareva di aver provato ma non succedeva nulla...ma con radio accesa? evidentemente è già al minimo di partenza?

Inviato

ahahahahah stavo scherzando!!!! Non ne ho la più pallida idea!!!

Inviato
ahahahahah stavo scherzando!!!! Non ne ho la più pallida idea!!!

Inviato

mi sono rotto il c***o di questo suono delle cinture di sicurezza !!!!! possibile che non esiste qualcuno in megamini che abbia risolto il problema ( a parte mettersi la cintura ) ????????????????????????????????????

Inviato

ma perchè non la mettete sta benedetta cintura???...vi salva la vita davvero!!!!....su ste cose non si transige, a parte la multa e i punti, se fate un incidente, la cintura vi salva!!!

Inviato
o semplicemente compri un attacco e lo piazzi fisso...
Inviato
ma perchè non la mettete sta benedetta cintura???...vi salva la vita davvero!!!!....su ste cose non si transige, a parte la multa e i punti, se fate un incidente, la cintura vi salva!!!

Inviato

nelle versioni dopo agosto 2007 quelle con l'efficent dinamic o come cavolo si chiama, dalla radio si puo abbassare dal menù GONG.....quelle prima di agosto non ci puoi fare niente....

Inviato

Oppure potete guidare con il culo alzato dal sedile :mifune: , comunque quoto Mr.Coop e Vam la cintura va messa punto e basta chi non la mette per me non capisce niente !

Inviato
Oppure potete guidare con il culo alzato dal sedile  :mifune: , comunque quoto Mr.Coop e Vam la cintura va messa punto e basta chi non la mette per me non capisce niente !

Inviato
bella l'idea di camminare col culo alzato....fa molto ''ieri ho conosciuto un ragazzo di colore molto simpatico e socievole....'' :new_01:

la cintura salva la vita, indossatela!!

Inviato

non è questione del mettersela o no su questo non ci piove è solo che se devi fare 100 metri in un piazzale del condominio per arrivare a aprire il cancello rompe! Poi conosco anche passeggeri che poco prima di scendere se la tolgono e così fai la strada in compagnia di quell'orribile suono...è un viziaccio che odio, la cintura si toglie quando la macchina è ferma così come aprire lo sportello!

Inviato
per adesso mi sembra la soluzione migliore...in attesa di ulteriori novità!!!

lo so la cintura va messa perchè salva la vita e non solo...ma se ad ogni 100 metri mi fermo devo fare in continuazione leva e metti e non è molto comodo!!!

Inviato

si ho capito ma non è per nulla pratica la cosa...basterebbe abbassarlo quel maledetto suono!

Inviato

appunto almeno abbassarlo...oppure cambiare suono è odioso!!!!

la cintura va messa sempre...

• 2 settimane dopo...
Inviato

anche sulle mini R56 senza efficent dynamic system?

Inviato

si anche sulle r56 senza E. D. basta seguire le istruzioni sul libretto di manutenzione, ma poi sto rumore durerà si e no un minuto, non è cosi fastidioso poi io cio ho fatto l'orecchio ormai neanche lo sento più.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.