Vai al contenuto

Prezzo pompa servosterzo


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

Ospite A.Issigonis

Ragazzi oggi visto che si e andata a farsi f...ere la pompa del servosterzo della mia Cooper R50,(il miagolio e deceduto) volevo sapere il prezzo da nuova della pompa! io so sui 600E :new_12::new_12: Di "concorrenza" si puo trovare! O devo vedere in quache sfascio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Sono quasi 600 euri... se quello è il prezzo e 600 è il nuovo, non saprei... magari il nuovo BMW (che poi non è nuovo, ma di rotazione) è 600+iva, allora li avrebbe senso...

Altrimenti un bel giro dai demolitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Sono quasi 600 euri... se quello è il prezzo e 600 è il nuovo, non saprei... magari il nuovo BMW (che poi non è nuovo, ma di rotazione) è 600+iva, allora li avrebbe senso...

Altrimenti un bel giro dai demolitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dacooper
Ragazzi oggi visto che si e andata a farsi f...ere la pompa del servosterzo della mia Cooper R50,(il miagolio e deceduto) volevo sapere il prezzo da nuova della pompa! io so sui 600E :new_12:   :new_12:   Di "concorrenza" si puo trovare! O devo vedere in quache sfascio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Piuttosto che spendere 680 euri adatterei la pompa della saxo o macchine simili come ha già fatto qualcuno. Oppure demolizione.

Ma questi sono pazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Grazie delle risposte ragazzi! Sapete che e successo oggi? La pompa si e ripresa e il "miagolio" del gatto e tornato! Soltanto che una volta che il motore e caldo il miagolio diventa prima irregolare, cioe va e viene poi dopo un po lo sterzo diventa duro, cioe sono senza servosterzo! Poi succede che spengo e accendo la Mini e lo sterzo diventa di nuovo morbido, ma con il miagolio irregolare e dopo un po si indurisce di nuovo!! Non e che c'e qualche falso contatto e qualche filo scalda mandando in tilt la pompa? Speriamo che se e cosi si possa riparare e risparmiare un bel po di $$$$$ :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Eccomi ,di nuovo! La pompa l'ho cambiata stamattina,( ho messo anche il filtro a pannello BMC e cambiato le pasticche anteriori, costo del tutto in amicizia 430E!!! :new_22: )ma ho messo quella usata di una Mini cabrio :ph34r::ph34r: (capito?)! Ma purtroppo il miagolio non si sente quasi piu, e ci sono rimasto malissimo! Il mio amico che ha cambiato la pompa mi ha detto che nuova la pompa in BMW della R50 pre-restyling (queela con il miagolio evidente) non si trova piu come ricambiuo nuovo! Se la compri ti danno direttamente quella della restyling! :new_12: a voi risulta sto fatto! quella della restyling e migliorata in qualcosa? grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
Eccomi ,di nuovo! La pompa l'ho cambiata stamattina,( ho messo anche il filtro a pannello BMC e cambiato le pasticche anteriori, costo del tutto  in amicizia 430E!!!  :new_22: )ma ho messo quella usata di una Mini cabrio  :ph34r:   :ph34r: (capito?)! Ma purtroppo il miagolio non si sente quasi piu, e ci sono rimasto malissimo! Il mio amico che ha cambiato la pompa mi ha detto che nuova la pompa in BMW della R50 pre-restyling (queela con il miagolio evidente) non si trova piu come ricambiuo nuovo! Se la compri ti danno direttamente quella della restyling! :new_12: a voi risulta sto fatto! quella della restyling e migliorata in qualcosa? grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite exibision

appena ritirata in bmw...di rotazione con 2 anni di garanzia 1kg di olio 550 euri...ste legnate propio non ci volevano :new_02: ...fortuna che e l'unico difetto costoso della mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko
appena ritirata in bmw...di rotazione con 2 anni di garanzia 1kg di olio 550 euri...ste legnate propio non ci volevano :new_02: ...fortuna che e l'unico difetto costoso della mini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite exibision

si intendevo nel mio caso....ho un buon contatto per i cambi :new_03: ...su 7 macchine che ho avuto negli ultimi 3 anni e stata quella piu dispendiosa :new_08: ....e cmq il cambio sembra andare benone...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...