Vai al contenuto

Prezzo pompa servosterzo


Ospite A.Issigonis

Messaggi raccomandati

Ospite Fabio#1

Mi unisco al club pompa servosterzo rotta, in conce Bmw 480 + iva rigenerata, ricambio originale NUOVO non marchiato bmw 483 + iva......secondo voi cos' ho messo?????

Praticamente ho cambiato tutto su sta c@@@o di macchina, mi mancano giusto 2 o 3 cose e poi la parte meccanica è totalmente e ribadisco totalmente nuova!

Mi spiace dirlo ma sicuramente non comprerò mai più una macchina del genere!

C@@@o appena presa subito il sedile destro rotto, poi pompa benzina, poi ammortizzatori anteriori, poi problemi con la centralina elettronica, poi termostato e bulbo del radiatore, poi differenziale consumato e l'altro giorno pompa servosterzo.....vaff....BMW di !!!! Il problema è che si parla sempre di 3-4-500 euro a botta per non parlare poi del differenziale che non ho ancora pagato......non so cosa mi trattenga dal metterle uno straccio nel serbatoio e dargli fuoco....sono veramente incazzato e demorallizato....e senza soldi....scusate lo sfogo....anzi so perchè non lo faccio, non ho l'assicurazione contro l'incendio e una vettura nuova mi costa sicuramente di più che sistemare questa!

Modificato da Fabio#1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis
Mi unisco al club pompa servosterzo rotta, in conce Bmw 480 + iva rigenerata, ricambio originale NUOVO non marchiato bmw 483 + iva......secondo voi cos' ho messo?????

Praticamente ho cambiato tutto su sta c@@@o di macchina, mi mancano giusto 2 o 3 cose e poi la parte meccanica è totalmente e ribadisco totalmente nuova!

Mi spiace dirlo ma sicuramente non comprerò mai più una macchina del genere!

C@@@o appena presa subito il sedile destro rotto, poi pompa benzina, poi ammortizzatori anteriori, poi problemi con la centralina elettronica, poi termostato e bulbo del radiatore, poi differenziale consumato e l'altro giorno pompa servosterzo.....vaff....BMW di !!!! Il problema è che si parla sempre di 3-4-500 euro a botta per non parlare poi del differenziale che non ho ancora pagato......non so cosa mi trattenga dal metterle uno straccio nel serbatoio e dargli fuoco....sono veramente incazzato e demorallizato....e senza soldi....scusate lo sfogo....anzi so perchè non lo faccio, non ho l'assicurazione contro l'incendio e una vettura nuova mi costa sicuramente di più che sistemare questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

E lo so Issigonis, purtroppo hai ragione anche tu...al giorno d'oggi quando compri una vettura di qualsiasi marca devi sperare che vada tutto bene! Anche un mio collega con la 207 stessa storia, auto nuova e problemi a non finire.....e noi paghiamo, e noi paghiamo.......il problema è che i prezzi delle auto sono sempre in aumento mentre la qualità dei materiali diminuisce sempre di più.....vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite exibision
Mi unisco al club pompa servosterzo rotta, in conce Bmw 480 + iva rigenerata, ricambio originale NUOVO non marchiato bmw 483 + iva......secondo voi cos' ho messo?????

Praticamente ho cambiato tutto su sta c@@@o di macchina, mi mancano giusto 2 o 3 cose e poi la parte meccanica è totalmente e ribadisco totalmente nuova!

Mi spiace dirlo ma sicuramente non comprerò mai più una macchina del genere!

C@@@o appena presa subito il sedile destro rotto, poi pompa benzina, poi ammortizzatori anteriori, poi problemi con la centralina elettronica, poi termostato e bulbo del radiatore, poi differenziale consumato e l'altro giorno pompa servosterzo.....vaff....BMW di !!!! Il problema è che si parla sempre di 3-4-500 euro a botta per non parlare poi del differenziale che non ho ancora pagato......non so cosa mi trattenga dal metterle uno straccio nel serbatoio e dargli fuoco....sono veramente incazzato e demorallizato....e senza soldi....scusate lo sfogo....anzi so perchè non lo faccio, non ho l'assicurazione contro l'incendio e una vettura nuova mi costa sicuramente di più che sistemare questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Fate come me cercate di trovarla :ph34r::ph34r::ph34r: la pompa del servo!!! La mia pompa deriva da una Mini cabrio che aveva un anno, e mi e costata 300E. In BMW mi avevano chiesto 650E porca miseria! :new_12::new_12::new_12::new_12: Oppure rigenerata! :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Fate come me cercate di trovarla  :ph34r:   :ph34r:   :ph34r: la pompa del servo!!! La mia pompa deriva da una Mini cabrio che aveva un anno, e mi e costata 300E. In BMW mi avevano chiesto 650E porca miseria! :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12: Oppure rigenerata! :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900

Sai che c'è..mettere una pompa idraulica usata,spendere 300 euro e magari doverla cambiare dopo 6 mesi non so quanto valga la pena :new_23:

inoltre in conce hai la garanzia di 2 anni... meglio di un calcio nelle ....

io ho preferito cambiarla e metterla nuova..

Pinko come hai ragione...altro che pompa.. c'è di peggio vedi cambio e frizione... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite exibision

quoto tutto sul discorso usato da non fidarsi...almeno su un pezzo che ti SALUTA facilmente...ole appena ritirato la esse :new_05: ...il micio e praticamente defunto (rumore zero confronto a prima)me l'ha cambiata il mio mecca per questioni di tempo(avevo tutto il rinfreso da organizzare)tot 590 montata con 2 anni di garanzia e olio nuovo :new_05: ...ora e pronta e con il pieno di benza per domani :new_03: scusate l'ot

Modificato da exibision
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

No guarda che la garanzia c'e l'ho in certo senso. Mi e stato assicurato al 100%, che se mi da problemi, gia c'è ne un'altra pronta questa volta rigenerata pero! :mifune: Percio ho preferito prendere questa che monto attualmente!Almeno e originale e non manomessa. Poi mi fido al 100%in quanto la pompa me l'ha montata un mio carissimo amico! Poi ho montato anch'io la pompa della restyling e anche a me il micio e defunto! Mi piaceva di piu la vecchia pompa! Le persone non riuscivano a capire quel rumore cosa fosse! :mifune: :mifune: :mifune:

Bia non ti preoccupare! Io non ho detto niente! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
No guarda che la garanzia c'e l'ho in certo senso. Mi e stato assicurato al 100%, che se mi da problemi, gia c'è ne un'altra pronta questa volta rigenerata pero! :mifune:   Percio ho preferito prendere questa che monto attualmente!Almeno e originale e non manomessa. Poi mi fido al 100%in quanto la pompa me l'ha montata un mio carissimo amico! Poi ho montato anch'io la pompa della restyling e anche a me il micio e defunto! Mi piaceva di piu la vecchia pompa! Le persone non riuscivano a capire quel rumore cosa fosse! :mifune:   :mifune:   :mifune:

Bia non ti preoccupare! Io non ho detto niente! :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Pare che si possano adattare altre pompe di pari caratteristiche (cosa ovvia, essendo solo pompe idrauliche), come ad esempio quella della Saxo, spendendo un quarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Freddy1900
Fate come me cercate di trovarla  :ph34r:   :ph34r:   :ph34r: la pompa del servo!!! La mia pompa deriva da una Mini cabrio che aveva un anno, e mi e costata 300E. In BMW mi avevano chiesto 650E porca miseria! :new_12:   :new_12:   :new_12:   :new_12: Oppure rigenerata! :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bibby77

raga cambiata il 5/6/2008smontaggio pompa servosterzo piu' scatola guida idraulica piu' cablaggi impianto idroguida € 844,00 in conce bmw naturalmente vi allego anche la fattura

09062008308ws8.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Beh... buono! Cioè se ti hanno fatto pompa + scatola guida non è male. A me avevano chiesto 600 euri solo per la scatola guida...

Ovviamente potete immaginare il gesto che gli ho fatto (anche se solo mentalmente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Se leggete bene quello che ho scritto nel mio primo post, in conce BMW la pompa originale RIGENERATA costa 480 + iva mentre il ricambio originale NUOVO, cioè non marchiato BMW, costa 483 + iva.........io ho preferito montare il ricambio originale NUOVO con 3 euro di differenza quindi, secondo me, la rigenerata originale non sempre è conveniente!!!!!

Anche se ora il micio non mi miagola più uffi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis
Se leggete bene quello che ho scritto nel mio primo post, in conce BMW la pompa originale RIGENERATA costa 480 + iva mentre il ricambio originale NUOVO, cioè non marchiato BMW, costa 483 + iva.........io ho preferito montare il ricambio originale NUOVO con 3 euro di differenza quindi, secondo me, la rigenerata originale non sempre è conveniente!!!!!

Anche se ora il micio non mi miagola più uffi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Il "micio" è sintomo delle pompe di prima generazione, poi sostituite (per buone ragioni come potete notare) con quelle nuove, che non miagolano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite exibision
Se leggete bene quello che ho scritto nel mio primo post, in conce BMW la pompa originale RIGENERATA costa 480 + iva mentre il ricambio originale NUOVO, cioè non marchiato BMW, costa 483 + iva.........io ho preferito montare il ricambio originale NUOVO con 3 euro di differenza quindi, secondo me, la rigenerata originale non sempre è conveniente!!!!!

Anche se ora il micio non mi miagola più uffi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Guarda non so cosa dirti, i prezzi che ti ho riportato sono quelli che mi ha riferito il mio meccanico......anche perchè non vedo quale potrebbe essere lo scopo nel riportarmi prezzi non veri del ricambio, se costasse veramente 650 euro la pompa rigenerata BMW in ogni caso avrei messo il ricambio non marchiato BMW nuovo a 483 + iva!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...