Ospite A.Issigonis Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Ragazzi oggi visto che si e andata a farsi f...ere la pompa del servosterzo della mia Cooper R50,(il miagolio e deceduto) volevo sapere il prezzo da nuova della pompa! io so sui 600E Di "concorrenza" si puo trovare! O devo vedere in quache sfascio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Prova a vedere se qualcuno le rigenera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 a me hanno messo una rigenerata...480+iva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 Sono quasi 600 euri... se quello è il prezzo e 600 è il nuovo, non saprei... magari il nuovo BMW (che poi non è nuovo, ma di rotazione) è 600+iva, allora li avrebbe senso... Altrimenti un bel giro dai demolitori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Sono quasi 600 euri... se quello è il prezzo e 600 è il nuovo, non saprei... magari il nuovo BMW (che poi non è nuovo, ma di rotazione) è 600+iva, allora li avrebbe senso... Altrimenti un bel giro dai demolitori ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dacooper Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Ragazzi oggi visto che si e andata a farsi f...ere la pompa del servosterzo della mia Cooper R50,(il miagolio e deceduto) volevo sapere il prezzo da nuova della pompa! io so sui 600E Di "concorrenza" si puo trovare! O devo vedere in quache sfascio? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Freddy1900 Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 io l'ho messa nuova..680 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 io l'ho messa nuova..680 euro ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Piuttosto che spendere 680 euri adatterei la pompa della saxo o macchine simili come ha già fatto qualcuno. Oppure demolizione. Ma questi sono pazzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite A.Issigonis Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Grazie delle risposte ragazzi! Sapete che e successo oggi? La pompa si e ripresa e il "miagolio" del gatto e tornato! Soltanto che una volta che il motore e caldo il miagolio diventa prima irregolare, cioe va e viene poi dopo un po lo sterzo diventa duro, cioe sono senza servosterzo! Poi succede che spengo e accendo la Mini e lo sterzo diventa di nuovo morbido, ma con il miagolio irregolare e dopo un po si indurisce di nuovo!! Non e che c'e qualche falso contatto e qualche filo scalda mandando in tilt la pompa? Speriamo che se e cosi si possa riparare e risparmiare un bel po di $$$$$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Sta andado alla fine, è normale che ogni tanto si riprenda, ma morirà definitavamente. Fai cambiare in fretta questa pompa, è pericoloso girarci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Sta andado alla fine, è normale che ogni tanto si riprenda, ma morirà definitavamente. Fai cambiare in fretta questa pompa, è pericoloso girarci ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite A.Issigonis Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Eccomi ,di nuovo! La pompa l'ho cambiata stamattina,( ho messo anche il filtro a pannello BMC e cambiato le pasticche anteriori, costo del tutto in amicizia 430E!!! )ma ho messo quella usata di una Mini cabrio (capito?)! Ma purtroppo il miagolio non si sente quasi piu, e ci sono rimasto malissimo! Il mio amico che ha cambiato la pompa mi ha detto che nuova la pompa in BMW della R50 pre-restyling (queela con il miagolio evidente) non si trova piu come ricambiuo nuovo! Se la compri ti danno direttamente quella della restyling! a voi risulta sto fatto! quella della restyling e migliorata in qualcosa? grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ...si, abbaia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite A.Issigonis Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ...si, abbaia! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ...non scrivere in napoletano che poi ci vogliono i sottotitoli e non è bello, il nostro è un dialetto parecchio cafone!!!..FINE OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Eccomi ,di nuovo! La pompa l'ho cambiata stamattina,( ho messo anche il filtro a pannello BMC e cambiato le pasticche anteriori, costo del tutto in amicizia 430E!!! )ma ho messo quella usata di una Mini cabrio (capito?)! Ma purtroppo il miagolio non si sente quasi piu, e ci sono rimasto malissimo! Il mio amico che ha cambiato la pompa mi ha detto che nuova la pompa in BMW della R50 pre-restyling (queela con il miagolio evidente) non si trova piu come ricambiuo nuovo! Se la compri ti danno direttamente quella della restyling! a voi risulta sto fatto! quella della restyling e migliorata in qualcosa? grazie delle risposte! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite exibision Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 appena ritirata in bmw...di rotazione con 2 anni di garanzia 1kg di olio 550 euri...ste legnate propio non ci volevano ...fortuna che e l'unico difetto costoso della mini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 appena ritirata in bmw...di rotazione con 2 anni di garanzia 1kg di olio 550 euri...ste legnate propio non ci volevano ...fortuna che e l'unico difetto costoso della mini... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ne conosco uno decisamente più costoso :post-8-1120395252: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite exibision Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 si intendevo nel mio caso....ho un buon contatto per i cambi ...su 7 macchine che ho avuto negli ultimi 3 anni e stata quella piu dispendiosa :new_08: ....e cmq il cambio sembra andare benone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 per caso si chiama Midland? :post-8-1120395252: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite exibision Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Non è detto sia il più costoso :post-8-1120395252: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Fra Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 ora inizi a spaventarmi ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite exibision Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 No dicevo solo che volendo non è che seia costosissimo risolvere il problema del Midland... Vai tranquillo!!! Scusate l' O.T. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati