Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

il micio non si spegne!

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi! ho il mio primo problmena con la mini...arrivato a destinazione ho spento la macchina ma il ronzio del idroguida continuava ad andare ho provato a spegnere e riaccendere piu volte ma niente...se stacco la batteria e la riattacco lo fa ancora...cosa puo essere?fusibile?errore in centralina?help

Inviato

Trova il fusibile e staccalo,prova cosi

Inviato
Trova il fusibile e staccalo,prova cosi

Inviato

la mia lo faceva...si era rotto l'idroguida..non ti dico che danno!!

Inviato

TI consiglio di nn lasciarlo andare a macchina spenta... stacca la batteria, nn si sa mai che scaldi troppo... :ph34r:

Inviato
TI consiglio di nn lasciarlo andare a macchina spenta... stacca la batteria, nn si sa mai che scaldi troppo... :ph34r:

Inviato
la mia lo faceva...si era rotto l'idroguida..non ti dico che danno!!

Inviato

affianco ai pedali c è un cassettino con vari fusibili... o è li oppure forse nell altro vano nel cofano a della batteria

Inviato
affianco ai pedali c è un cassettino con vari fusibili... o è li oppure forse nell altro vano nel cofano a della batteria

Inviato

ragazzi ho bisogno urgente! :new_20: sapete cosa puo essere?e difficile in tal caso sostituire l'idroguido o l'elettroguida quel che sia?

Inviato

allora è un interruttore ke si trova nella pompa del servosterzo....basta cambiare il servosterzo se nn ricordo male sono 700 euro e 1 ora di manodopera

purtroppo non c sono altre soluzioni apparte cambiare il tutto....

io lo avevo sostituito alla makkina di ised e smontare il vekkio e montare il nuovo ci avevo messo 1 oretta scarsa un buon meccanico te lo fa senza problemi....

Inviato

Confermo che è da sostituire il tutto!!!!!!

Successo anche a me poco tempo fa!!!!! :new_16:

Inviato

680 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :new_16: per la mia s....

cmq controlla su ebay..qualche giorno fà c'era un tipo che vendeva il blocco.. non ricordo ne il prezzo ne se è scaduta ma un controllo puoi sempre farlo.. :new_03:

Buona fortuna !!

Modificato da Freddy1900

Inviato

confermo...

:new_16:

servosterzo andato...

io fino a poco tempo fà avevo ancora il gatto morto in box.. :new_16:

cmq matte che è un discreto meccani ha impiegato un'oretta...

in bmw che son professionisti e le loro ore di lavoro costano uno sproposito ti chiederanno un paio d'ore.. :new_16:

Inviato

grazie mille per le risposte!....azz che batosta...per la mano d'opera no problem ho lavorato un anno in un officina di auto da rally...per quanto riguarda il prezzo CHE LEGNATA :new_12: ma ho un buon amico che lavora in bmw vedo che sconto riesce a farmi... e cmq visto che l'ho ritirata venerdi e domenica e uscito il danno ho contattato l'ex propietario rimanendo che si dividono le spese del intervento :post-8-1120393919: per il momento grazie mille a tutti :new_03: ora perche non ho molto tempo da dedicare al forum (tra questo pasticcio e tra che sabato si sposa mio fratello e sono mega preso)ma cmq dalla piccola one deluxe sono passato alla cattiva cooper s :new_03: mi soddisfa moltissimo...settimana prox ve la presento con foto :new_03:

Modificato da exibision

Inviato
grazie mille per le risposte!....azz che batosta...per la mano d'opera no problem ho lavorato un anno in un officina di auto da rally...per quanto riguarda il prezzo CHE LEGNATA :new_12:   ma ho un buon amico che lavora in bmw vedo che sconto riesce a farmi... e cmq visto che l'ho ritirata venerdi e domenica e uscito il danno ho contattato l'ex propietario rimanendo che si dividono le spese del intervento :post-8-1120393919: per il momento grazie mille a tutti :new_03:   ora perche non ho molto tempo da dedicare al forum (tra questo pasticcio e tra che sabato si sposa mio fratello e sono mega preso)ma cmq dalla piccola one deluxe sono passato alla cattiva cooper s  :new_03:   mi soddisfa moltissimo...settimana prox ve la presento con foto :new_03:

Inviato
Eh sì...bella batosta, ma capita che il gatto si rompa purtroppo; l'importante è che te la mettano a posto se poi risparmi qualcosa, tanto meglio...se poi sei Mega preso....beh...sempre di Mega si parla dai...felicitazioni al fratello!  :new_03:

Ciao

Vam

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.