Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

megaMINI Raduno NONufficiale in TOSCANA

Featured Replies

Inviato

Lettera agli admin:

Carissimi Admin di questo splendido sito/forum, è nostro desiderio organizzare un raduno non ufficiale in zona Toscana/Emilia, al quale ci piacerebbe partecipassero tutti gli utenti del forum e i ministi d'Italia. Vi scriviamo in quanto essendo un raduno di questa entità, desidereremmo avere il vostro appoggio e il vostro benestare, onde evitare problemi o conflitti. Presumibilmente ci piacerebbe che avvenisse nella seconda settimana di ottobre 2008, che si articolasse in almeno due giorni (sabato + domenica). L'idea è nata da una conversazione con Giapan84 e me che saremmo in questo caso gli organizzatori di riferimento, con l'aiuto di Commando troveremo la location, io mi occuperò del centrosud Italia, Giapan84 del nord Italia. Detto ciò, non cerchiamo fondi, ci piacerebbe soltanto avere i vostro benestare, penseremo noi a tutto! Aspettiamo vostre notizie in merito, in modo da iniziare a tirare giù un pò di soluzioni. Grazie mille.

Biagio

Inviato

Bravo Biagio speriamo che venga accolta :new_19: ...........

Inviato

io ho già le dita incrociate :mifune: (batto la tastiera col naso)

Inviato

Straquoto quello che dice Biagio...sperem!

Inviato

...ancora niente, speriamo si facciano vivi in settimana!!!

Inviato

Speriamo che siano solamente andati via per il weekend e quindi l'attesa sarebbe giustificata.....

Altrimenti mi vedo già sul monte in croce con il Biagio :new_13::new_13:

Inviato

Ho letto solo ora.... :mifune: :mifune:

Sarà mia cura dirlo a chi di dovere.... :new_01::new_03:

Inviato

eccomi ragazzi....

ho visto solo ora la discussione......direi ke si può fare.....

la data mi sembra ottima e il preavviso anche per il luogo purtroppo non le conosco come zone ma si puù sempre fare un sopralluogo no vam????

per il resto direi ke si può fare.....

Inviato
eccomi ragazzi....

ho visto solo ora la discussione......direi ke si può fare.....

la data mi sembra ottima e il preavviso anche per il luogo purtroppo non le conosco come zone ma si puù sempre fare un sopralluogo no vam????

per il resto direi ke si può fare.....

Inviato

da non ufficiale diventa ufficiale....ah però...Giap, mi sa che stavolta l'abbiamo azzeccata!!!...dai adesso dobbiamo solo pensare all'organizzazione!!

Inviato

BRAVI raga :new_05: fate un bel lavoro eh......

Inviato

kelvin devi esserci!!!...io dal profondo sud cercherò di gestire al meglio la mia gang!!!

Inviato
:new_21: grande sembra che l'idea mia e del mitico Biagio sia stata buona, alla fine speriamo che diventi ufficiale cosìda non creare problemi, come facile immaginarsi io do piena disponibilità per qualunque cosa !!!! :new_03::new_03:
Inviato
:new_21: grande sembra che l'idea mia e del mitico Biagio sia stata buona, alla fine speriamo che diventi ufficiale cosìda non creare problemi, come facile immaginarsi io do piena disponibilità per qualunque cosa !!!! :new_03:   :new_03:

Inviato

Evvai sembra che qualcosa si stia muovendo allora...Benissimo mi fa molto piacere!

Inviato
kelvin devi esserci!!!...io dal profondo sud cercherò di gestire al meglio la mia gang!!!

Inviato

Io ci sono al 200%!!!!!!!!!!

HIHIHIHIHIH!!! :mifune: -sbav:new_03::new_01: :new_05: :new_21::new_23: :post-8-1120395070: :yahoo:

Inviato

ottimo ottimo....mi sa che noi meridionali faremo una scappata con partenza sabato notte, arrivo domenica mattina (prestissimo) e partenza domenica sera....ci vorranno i litri di caffè e dopamina!!!

Inviato

Ragazzi,lo staff ed io saremo lieti di aiutarvi.

Dal 8 di Agosto al 1 settembre sarò a Forte dei Marmi, quindi potrò darvi una mano volentieri. :new_03:

Inviato

perfetto!!! con l'aiuto di Commando e di qualche toscano d.o.c. si organizzerà qualcosa di grande

Inviato
perfetto!!! con l'aiuto di Commando e di qualche toscano d.o.c. si organizzerà qualcosa di grande

Inviato

...ma Franklin??? non lo si vede più in giro....

Inviato
...ma Franklin??? non lo si vede più in giro....

Inviato
Appunto a lui pensavo.....si è fidanzato a quanto ne so..... :new_01:

Inviato
ecco...basta un tr... di ....lo per portar via gli amici.....è sempre così!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.