Vai al contenuto

Presentazione nuovi pakketti MINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini
si si quegli interni sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

granzie a tutti d essere venuti.....nn sapete ke cena vi siete ersi dopo hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolone
si si quegli interni sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

granzie a tutti d essere venuti.....nn sapete ke cena vi siete ersi dopo hihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo l'approvazione per gli interni park lane, sono veramente belli e accessoriati.

Ci sto facendo un pensierino per la 88 CV anche se la mia ha meno di un anno e solo 4000 km all'attivo :new_03:

si si quegli interni sono troppo belli.....mi fanno impazzire e poi riprendono troppo quelli della old e son fatti benissimo.....comodi avvolgenti strafighiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO
io mi son fatto.....

520 km per una cena in barca e colaione

420 km per un risotto alla mantovana

600 km per una cena brasiliana

280 km pre una serata a ballare

dai si fa anke d peggio hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

e una pizza con 750 drink al seguito!

:post-8-1120395022:   :post-8-1120395022:   :post-8-1120395022:   :post-8-1120395022:

Cmq ieri domenica very liberty... lo phola poi è stata una grande sopresa... il prez invece lo conoscevo già... hihihihihihih... anche la nina vi ringrazia e vi saluta; è passata di qui poco fa!

AH:

Selleria ParkLane: sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Scaccheria CheckMate: sbaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Planceria Seven: sbavfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfvfv

:new_05:   :new_05:   :new_05:

tarox.... ke t piace della plancia seven? :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85
aggiungo un paio d cosette:

orribile la parte dx della plancia nel pakketto seven... quella cn i cerkicolorati!

brutta anke la parte centrale in finto carbonio, nn  ricordo su ke allestimento era!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bosco85

cmq.. non so se qualcuno l'ha notato .. ma la checkmate.. ha il cielo interno di colore scuro(non ricordo se nero o bluscuro.. ed è davvero bellissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che intendi la park lane.. ma non è in finto carbonio.. è solo una tramatura della plancia

ho provato la D da 88cv io..

è brillante.. ma non è un'auto da sparo... cmq.. devo provarla + a fondo per giudicare...

sarà una tramatura... ma ricorda in modo nn troppo lontano il carbon look... e questo nn m piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace il nero laccato... sta da dio... peccato che di tutt'e'trè i pack, nun me piacciono per niente i padiglioni delle portiere!

Colorati, sembrano troppo plasticosi... intramontabili saranno sempre le superfici in alluminio, di serie sulla S!!!

Unica rinuncia con dolore che ho dovuto fare. ma non si sa mai...  :new_05:

il nero lucido è bello specialmente cn gli interni rossi e neri... xò non mi ispirano i cerkietti davanti al passeggero!

la plancia in finto allominio spazzolato è figa... xkè nn l'hai potuta ordinare? io l'ho messa cm optional sullaD... cmq tra poco la mia plancia in carbonio dovrebbe essere pronta e se verrà bene probabilmente venderò qulla in allu!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO
il nero lucido è bello specialmente cn gli interni rossi e neri... xò non mi ispirano i cerkietti davanti al passeggero!

la plancia in finto allominio spazzolato è figa... xkè nn l'hai potuta ordinare? io l'ho messa cm optional sullaD...  cmq tra poco la mia plancia in carbonio dovrebbe essere pronta e se verrà bene probabilmente venderò qulla in allu!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè con il CheckMate potevo solo tenermi la plancia e i padiglioni portiere abbinmati in SpaceBlu... se cambi la plancia devi mettere in carbone anche i padiglioni portiere!!!

:new_14:   :new_14:   :new_14:   :new_14:

eh si e poi... già son 6 mesi ke lavoro sulla plancia... fatemi finire questa poi ne parliamo!!!!! :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_08: buuuuuuuuuuuu che delusione quella conce!!!

1 non c'era la checkmate

2 il tipo ci seguiva come una sanguisuga e bisognava levargli le parole con la forza

3 manco provata

..urge una visitina in un'altra conce hihihhi

cmq bellissimi gli interni della paaaaaaarklane!!!! :new_05: :new_05:

ciao bettyyyyyy

Link al commento
Condividi su altri siti

:new_08: buuuuuuuuuuuu che delusione quella conce!!!

1 non c'era la checkmate

2 il tipo ci seguiva come una sanguisuga e bisognava levargli le parole con la forza

3 manco provata

..urge una visitina in un'altra conce hihihhi

cmq bellissimi gli interni della paaaaaaarklane!!!!  :new_05:   :new_05:

ciao bettyyyyyy

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...