Vai al contenuto

Tappo cooper S R56


Commando

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho acquistato il tappo cooper S per la mia cooper D R56...siccome lo devo far verniciare e poi montare volevo sapere quanti euro ci vogliono per la verniciatura (mi sembra che di vernice ce ne voglia poca) e poi di montaggio. Soprattutto è davvero una cosa da 40 minuti come mi hanno detto alla BMW?

Ecco un paio di foto :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la verniciatura .. se hai un carrozza di fiducia .... = GRATIS

( a me quando feci il lavoro sulla mia CUPER'04 non mi chiese nulla .... )

per il montaggio se piu' o meno e' simile a quello della precedente , si , piu' o meno 1 oretta : la scocciatura piu' grossa e' star li a staccare il parfango all'interno del passaruota .....

GOOD JOB :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Allora io non so quanto te l'hanno fatto pagare il tappo...... cmq io l'ho fatto anchemontare da loro e si sono presi 100 euro tondi tondi.

Se vedi in giro nel forum a riguado del montaggio di questo tappo S ti accorgerai che non è proprio così facile come dici (40 minuti???? bhe non saprei).

La parte da verniciare è solo la cornice... il mio carrozziere l'ha fatto gratis.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non so quanto te l'hanno fatto pagare il tappo...... cmq io l'ho fatto anchemontare da loro e si sono presi 100 euro tondi tondi.

Se vedi in giro nel forum a riguado del montaggio di questo tappo S ti accorgerai che non è proprio così facile come dici (40 minuti???? bhe non saprei).

La parte da verniciare è solo la cornice... il mio carrozziere l'ha fatto gratis.

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

se il kit ( e relativo montaggio ) e' piu' o meno come quello della precedente MINI (2001-06 ) PER ME LI MANCA UN PEZZO , CHE IL PIU' IMPORTANTE , che he proprio il pezzo che va verniciato :

E' UN PEZZO DI PLASTICA DURA ( quello li e' di plastica "tenera" non so mi sono fatto capire ) ed e' completamente "LISCIO"

STASERA appena arrivo a casa gli faccio un paio di foto poi te le mando ... PER FARTI CAPIRE

A MENO CHE QUALCHE ALTRO CHE ABBIA FATTO L'OPERAZIONE NON ARRIVI PRIMA DI ME ......

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho capiiiiiiiito!!!!

é proprio il pezzo che stavo per buttare via :new_23: , mi avevano detto in BMW che andava rimosso per la verniciatura ma nn avevo capito che andava verniciato solo quello!!! Ora è tutto chiaro...Grazie zietto!!!

PS comunque se chi lo ha montato posta un paio di foto (aperto e chiuso come ho fatto io) mi farebbe un grande piacere :new_03:

EDIT: Ma quindi il pezzo da verniciare è messo così volante, cioè non va fissato per niente, è solo a pressione...non vorrei che si allentasse con le vibrazioni della macchina e lo perdessi per la via...

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Tranquillo... quel pezzo va incastrato e quando il tappo è chiuso non può essere rimosso, con un pò di forza viene via solo quando il tappo della benzina è aperto. Non ho capito però perchè lo stavi buttando via... fallo verniciare dal carozziere e l'effetto è quello della S. Ciaooo

Prova a dare un'occhiata.... /index.php?showtopic=5509">------> QUI <------ :new_05:

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il semplice fatto che chi me lo ha venduto ha detto: "Dentro la scatola c'è una protezione di plastica che va rimossa così il carroziere lo può verniciare"

Io avevo capito che rimuovendo quella plastica lì avrei potuto verniciare ciò che stava sotto...insomma l'esatto contrario!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...