Vai al contenuto

4° RADUNO MEGAMINI


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

assassino, non sapevo del ritrovo/lavaggio, altrimenti venivo anch'io....

io che l'ho lucidata tutto solo soletto....

va beh...

A DOMANI RAGAZZI; ORA SIAMO PROPRIO AGLI SGOCCIOLI...

e stamani, alle 7 prima del lavaggio, ho fatto anche un sopralluogo del posto, ma c'era giù la sbarra....

e già......era tutto kiuso.....

preparatevi a un lungo pezzo d sterrato :new_05: hahahahahha :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi eccomi qui appena tornato.

Non ci sono tante parole, come al solito giornata all insegna del divertimento tra tanti volti nuovi e altrettanti amici.

Mi sono molto diverito, peccato per Marci e Psyco che sono sicuro si rifaranno la prossima volta! :new_03:

Complimenti infine a tutta l organizzazione, che come al solito ha raccolto i frutti di tanto lavoro. Bravi!

Ps, a breve le foto su www.megamini.ch :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties

BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII vi voglio beneeee :2-2::2-2::2-2:

Grazie grazie grazie grazie a nome mio, del cugyPresident e del presentatore pedofilo abbandonato sul ciglio della strada in preda allo smarrimento ahahahah

Un calcio nel culo al fratello Ised che è scappato vestito da pinguino per andare a far finta di lavorare allo stadio e già che ci sono anche a quello maggiore che non ha portato con sè la consorte. :new_10::new_02:

ABE :new_10: Tu creperai

SALLE :new_10: Idem come sopra

MARCHINO/FRA :new_11: Vi farò firmare una clausola dove vi impegnate a non partecipare più a nessun tipo di gioco a premi organizzato dal club! ahahahah

Siete tutti fantastici, sublimi, unici e meravigliosi... nessuno escluso!

Per quanto riguarda me stessa, continuate a sopportarmi così come sono... i neuroni sono sempre in carenza ahimè! :new_20:

Vi aspettiamo per l'anno nuovo al pranzo del Club!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini
BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII vi voglio beneeee  :2-2:

Grazie grazie grazie grazie a nome mio, del cugyPresident e del presentatore pedofilo abbandonato sul ciglio della strada in preda allo smarrimento ahahahah

Un calcio nel culo al fratello Ised che è scappato vestito da pinguino per andare a far finta di lavorare allo stadio e già che ci sono anche a quello maggiore che non ha portato con sè la consorte.  :new_10:   :new_02:

ABE  :new_10:   Tu creperai

SALLE  :new_10: Idem come sopra

MARCHINO/FRA  :new_11:   Vi farò firmare una clausola dove vi impegnate a non partecipare più a nessun tipo di gioco a premi organizzato dal club! ahahahah

Siete tutti fantastici, sublimi, unici e meravigliosi... nessuno escluso!

Per quanto riguarda me stessa, continuate a sopportarmi così come sono... i neuroni sono sempre in carenza ahimè!  :new_20:

Vi aspettiamo per l'anno nuovo al pranzo del Club!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Mi è andata grassa......credevo mi arrivassero insulti e bastonate  :new_01:   :new_01:   :new_01:

:new_12:   :new_12:

Hanno vinto di nuovo loro ?!?!?!

:new_12:   :new_12:

Cè qualcosa che mi puzza allora  :new_08:     :new_01:  

Scheeeeeeeeeerzoo  :2-2:   :2-2:

Dai dai...ste foto!!!  :new_21:   :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ragazzi, fare i miei più sentiti complimenti a Matte mi sembra davvero il minimo, complimenti per il raduno e complimentissimi per il lavoro alla cabrio di Martina, dalle foto sembra un lavoro degno di nota......Matte, sei un artista!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...