Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

CERCASI KIT ESTETICI PER LA NUOVA R56(NO S)

Featured Replies

Inviato

salve a tutti i mini del mondo chi mi sa indicare dei siti o qualunque informazione su eventuali kit per la mini cooper r56(no s) visto che non riesco a trovare niente su internet....

HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_03: :new_05: :new_14::new_17:

Inviato

ciao se vuoi un bel kit vai diretto su qll jcw originale è stupendo, una cooper o una cooper s ti diventa cattivissima veramente!!! se invece ne cerchi altri non penso ne valga la pena soprattutto esteticamente...poi nn sono molto info cicao ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

attualmente credo che ancora non ci sia nessuna replica del kit x r56,ma ovviamente diversi tuner lo hanno gia fatto un bodykit ad esempio la icc tuning...comunque se vuoi rimanere sull'originale vai di jcw :new_03:

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi ciao a tutti...pensavo di mettere sulla mia cooper il paraurti ant jcw, mascherina jcw e sport strippes bianche che ne dite?

Inviato
ragazzi ciao a tutti...pensavo di mettere sulla mia cooper il paraurti ant jcw, mascherina jcw e sport strippes bianche che ne dite?

Inviato

la cornice della griglia la lascerei cmq...quindi la presa d'aria ci starebbe ancora...a mio parere

Inviato

Secondo me griglia rock con listelli cromati, presa d'aria in tinta e para JCW poi è perfetta!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.