Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mini cooper cabrio s diesel

Featured Replies

Inviato

ciao raga non mandatemi al diavolo ma ho trovato un'annuncio dove vendono una cooper s cabrio diesel e non sapendo se l'annuncio era giusto vi ho scritto per un consulto degli esperti :new_03:

dato il presupposto che questa macchina esiste comè secondo voi?

parlo di prestazioni e consumi :mifune:

ciao grazie

Inviato

Assolutamente non esiste una S Diesel....e sopratutto non esiste ancora una Cabrio Diesel....è un'annuncio fasullo! :new_02:

Inviato

:new_12:

Facciamo chiarezza.

Le cabrio le hanno fatte nei seguenti modelli: One, Cooper, Cooper S, JCW. E quindi no diesel.

Le diesel mini si chiamano: One D la prima serie, Cooper D la seconda...

Cooper S diesel proprio non esiste!! Forse qualcuno, goliardicamente, avendo la one d, o cooper d, elaborate la chiama cooper s diesel. Ho conosciuto uno che aveva la ONE S............

Comunque quell'annuncio è senz'altro cooper s e basta, di certo non diesel.

Ad ogni modo posta il link così vediamo subito!

Inviato
  • Autore
Assolutamente non esiste una S Diesel....e sopratutto non esiste ancora una Cabrio Diesel....è un'annuncio fasullo!  :new_02:

Inviato

beh su autoscout si trovano mini cooper camuffate in S.....credo sia ''normale''....ad ogni modo quoto il discorso degli altri....Mini Cabrio a nafta non ce ne sono!

Inviato
però già mi ero fatto la bocca -sbav

peccato :new_22:

Inviato

Il mistero è risolto. Facendo l'inserzione ha semplicemente sbagliato spuntando diesel anzichè benzina, tutto qua.

Credevo fosse nel titolo cooper s cabrio diesel..

Inviato
  • Autore

risolto l'arcano dubbio :new_17:

secondo voi è un buon affare a quel prezzo? :new_21:

Inviato

beh....direi che è molto buono!...di sicuro con l'uscita della nuova cabrio il prezzo scenderà di parecchio...il colore non mi piace un granchè!

Inviato
  • Autore

devo dire che come colore mi piace parecchio e anche il tipo di auto poi è full optional l'unica cosa che mi frena un pò è perchè è una s e avendola in mano il pieno mi durerebbe molto poco :new_11:

in alternativa ho trovato anche una sidewalk è una COOPER normale mi piace parecchio perchè è molto originale come auto.

sidewalk3ze4.jpg

0139399877001ih4.jpg

voi cosa mi consigliate? parere spassionato :new_03:

Modificato da drake

Inviato

le One benzina, le Cooper e le Cooper S consumano uguale....uguale uguale....la S un pò in più rispetto alla Cooper, ma alla fine sei lì....se hai paura dei consumi prendi una Diesel!....io ti consiglierei una S, se poi gli monti un kit works, perde ancora meno valore rispetto ad una Cooper o una One benza.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.