Vai al contenuto

non ci stò più dentro!!!


johnny

Messaggi raccomandati

ciao raga è da poco che vi frequento e già mi sento a casa noto che siete come una famiglia e se ce bisogno siete pronti subito a dare consigli e ad aiutare un vostro fra, la cosa è molto bella vista dal di fuori!

scusate lo sfogo ma ce voleva :new_03:

torno al topic

come da titolo forse ci siamo

oggi l'ho provata

è una cooper s cabrio del 06 30000 km

ha il pacchetto chili clima automatico fari xeno cambio autom.(so che molti non accettano)

il prezzo è sui 20000 euro

cosa ne pensate?

unica cosa che ho notato è un certo cigolio/vibrazione che viene dalla portiera sinistra quando prendo delle buche, è normale?

per il resto è veramente da sballo ha un'accelerazione da orgasmo con il cambio al volante non sento neanche che cambia marcia :new_12:

ha la guida di un kart ed è una colla sulla curv3e :new_10:

inkia che macchina

cosa faccio la prendo? :new_23:

Modificato da drake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

con lo steptronic consumerà come un tir.....

il prezzo sembra buono, fin troppo....falla controllare da un carrozziere perchè quel cigolio a sx io non l'ho mai sentito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Considerando che è una S.....Cabrio....del 2006..... con cambio auto.....

-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Io non starei più nella pelle :new_01: :new_05:

Però.... :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :post-8-1120395022:

Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ciuccia ciuccia.....trovati una pompa di benzina con una benzinaia carina, la sposerai, fidati........

io ho una One D che non cammina neanche se la tiri giù da un dirupo, però in autostrada ti fa quel 20 al litro che ti viene voglia di baciarla....l'anno nuovo valuterò l'acquisto di una S R53, quindi come quella che prenderai tu....sto cercando di immaginare come sarà, e pensare che sono un maniaco della lancetta, sto sempre a guardarla...........dovrò estirparla, bloccarla in un punto, sabotarla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

apperò

pensavo che col cambio automatico facendo tutto lei limitasse il consumo :ph34r:

però da quello che mi dite è il contrario

devo dire che però è comodissimo :afrogirl:

ma da cosa è dovuto questo?

@erry effettivamente non ce stò più nella pelle :new_10:

@coop non essere maniaco e pensa ammè che se la compro mi sveli il trucchetto di bloccare la lancetta :post-8-1120395070:

ps

la benzinai carina già ce l'avrei :mifune:

sexyfm9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
apperò

pensavo che col cambio automatico facendo tutto lei limitasse il consumo :ph34r:

però da quello che mi dite è il contrario

devo dire che però è comodissimo :afrogirl:  

ma da cosa è dovuto questo?

@erry effettivamente non ce stò più nella pelle :new_10:

@coop non essere maniaco e pensa ammè che se la compro mi sveli il trucchetto di bloccare la lancetta :post-8-1120395070:

ps

la benzinai carina già ce l'avrei :mifune:

sexyfm9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga se ve lo dico non ci credete :new_17:

stanotte non ho dormito na pippa :post-8-1120395154:

ho continuato a pensare e ripensare :new_23:

:MINI_txt003::MINI_txt003::MINI_txt003::MINI_txt003::MINI_txt003: :

è stato straziante :new_08:

e stamattina alle luci dell'alba mi son detto....

ma CHISSENEFREGA la vita e una e me la voglio godere avrò il portafogli più leggero ma il cuore sarà colmo di felicità e di emozione :new_29:

la prendoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :new_14:

guarda il prezzo pare anche a me ottimo se compreso gia il passaggio ti conviene e ti posso dire che l automatico ce l'ho pure io e alla fine guarda che da certe soddisfazioni...per i consumi...bhè hai pur sempre una S sotto il sedere! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

drake.....

il prezzo è buono perchè è automatica e la gente la S con l'automatico non la vuole, non dico che faccia schifo, anzi, anche a me piace lo steptronic....comunque....pigliala, se ti piace pigliala....se non ti fa dormire la notte, pigliala.....succede a tutti i ministi di non dormire pensando alla propria mini.......mi raccomando, appena sarà nelle tue mani......MINIRITRATTO e foto a gogo!!!

P.S.: come amante non sarebbe male quella lì :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
drake.....

il prezzo è buono perchè è automatica e la gente la S con l'automatico non la vuole, non dico che faccia schifo, anzi, anche a me piace lo steptronic....comunque....pigliala, se ti piace pigliala....se non ti fa dormire la notte, pigliala.....succede a tutti i ministi di non dormire pensando alla propria mini.......mi raccomando, appena sarà nelle tue mani......MINIRITRATTO e foto a gogo!!!

P.S.: come amante non sarebbe male quella lì  :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Se ti piace e il prezzo è ok (sinceramente non so), prendila, non penso ce ne siano molte di S cabrio...

Effettivamente con lo steptronic va un po' meno e consuma un po' di più, come con tutti gli automatici a conversione di coppia. Il top sarebbe stato avessero messo su un robotizzato, ma vabbè... con i se non si va da nessuna parte

Però ripeto... se soddisfa le tue esigenze e il prezzo è ok, prendila. L'unica avvertenza è verificare quando uscirà la nuova cabrio, che potrebbe incidere sensibilmente sul valore...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi al momento mi sono prenotato ma non l'ho ancora acquistata nel caso ci fosse qualcun altro interessato il venditore mi chiama :new_03:

l'ho fatto per il semplice motivo di non fare le cose avventate senza pensarci troppo su

come già detto l'auto sembra a posto vista da un profano a parte qualche cigolio quando prendevo delle buche il resto mi sembra normale

vorrei provare una col cambio normale per rendermi conto della differenza anche perchè non saprei quale sia :new_02:

qualche volontario? :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

mah....se la lasci stock non te ne accorgerai proprio di queste differenze, forse solo sui consumi.....se intendi andarci in pista non so....io prenderei una manuale....e che chicco non si offenda! :new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al momento la pista non è che mi attiri più di tanto :new_17: però in futuro non so :post-8-1120395252:

ho notato che con l'automatico la cambiata non è mai secca ma sempre smorzata

col manuale comè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ma al momento la pista non è che mi attiri più di tanto :new_17: però in futuro non so :post-8-1120395252:

ho notato che con l'automatico la cambiata non è mai secca ma sempre smorzata

col manuale comè?

Link al commento
Condividi su altri siti

cakkio oggi ho voluto fare un giro di telefonate per conce mini e ne è venuta fuori un'altra :post-8-1120395252:

cooper s cabrio

pac chili

blu met

navigatore satellitare

sedili riscaldabili

crome line

navigatore di bordo

fari xeno

23000 km

anno 2005

19900 euro

cambio manuale

cosa ne dite? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...