Vai al contenuto

Incontro INTERNOS fine ottobre 2008


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

Ieri se ne sarebbe dovuto parlare tanto invece si è solo accennato, c'è chi vuole che si tenga a fine ottobre, chi a fine novembre, chi lo vuole nell'avellinese, chi nel casertano chi nel salernitano;

METTIAMO UN PO' LE COSE IN CHIARO?

Allora, dico la mia:

per me zona Terminio sarebbe ottimo, belle strade, ristorante ottimo....il problema è che oltre a questo non è che ci sia tanto da fare per cui propongo la mia idea di incontro internos:

Data: 26/10/2008

Luogo: Salerno/Costa d'Amalfi

MINI: tetto massimo di 15

Partecipanti: anche un milione!

Programma: adunata, ore 10:00, max 10:30 c/o parcheggio del Porto di Salerno, facilmente raggiungibile e vicino al primo posto dove effettueremo il giro mattutino e cioè la salita di Croce dove ogni anno si tiene la cronoscalata. Aperitivo c/o bar 089, uno dei bar più IN di Salerno o, in alternativa, al WINNER GARDEN altro bar IN di Salerno dove le cameriere sono cordiali e carine assai, ci si può sedere, si può parcheggiare e il gelato è la fine del mondo! Pranzo c/o il ristorante ''Masseria della Fontana Vecchia'' in San Cipriano Picentino (SA) a 15 - 20 minuti da Salerno e con stradine poco trafficante e ricche di curve e tornanti, ristorante dove con 25 euro esci che hai bisogno di una lavanda gastrica o di 20 litri di guttalax, in parole povere si mangia benissimo, si mangia tanto e si spende relativamente poco, piatti forti sono quelli a base di FUNGO PORCINO; per chi volesse mangiare pesce invece propongo il ristorante ''Mare Nostrum'' c/o i Cantieri Navali Soriente a Salerno città, si mangia benissimissimo, si spende intorno ai 35 - 40 euro a persona (ma anche meno) e, se non piove possiamo mangiare in riva al mare...non male direi! Giro pomeridiano in costiera Amalfitana, ok, non si può correre ma, Issigonis può dirvelo, il bello di quella strada non è correre, ma vivere ogni curva da soli, col mare di sotto ed i paesaggi fantastici, arrivo fino ad Amalfi dove possiamo prenderci un bel aperitivino e poi ritorno a Salerno dove ci saluteremo tutti per poi tornare alle nostre casette!

Vi dico, il giretto in costiera ha poco di run, track, gomme e freni fumanti, puzza di benzina ed etanolo però per il solo folcrore e la bellezza di quei posti vale cento volte un giro sportivo; oltretutto per i più assetati di gomme fumanti e cambi marcia a 7000 rpm c'è la cronoscalata e la strada per arrivare al ristorante!

Posto anche una lista ipotetica dei partecipanti:

Fronte Campano:

MINIGIL

Giuseppe

Issigonis

coopers80

Minicabrio

Mr.Coop

Fronte Molisano:

chicco

joker

giacomino

giggetto

10 MINI e circa 20 partecipanti, niente di eclatante, è solo un incontro per decidere del MiniMatese2009..............

Aspetto vostri commenti opinioni e consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Frocione per me va bene al momento il 26 Ottobre sia a Salerno sia ad Avellino! Io proporrei di andare prima ad Avellino in mattinata come nell''incontro di Giugno e poi spostarci a Salerno nel primo pomeriggio! Perche non hai postato nel precedente topic! Cap e chiuv che sei! Poi vediamo anche gli altri che dicono naturalmente. Scappo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Recchia nel video del Minimatese non hai messo un a foto della mia Mini ne di quella Pino! gli amici si vedeno in questo momento. :new_02: Vergognati. :new_05: Posta qualche altro videozzo sul topic del Minimatese se lo trovi dai! Ja fammene andare che devo usci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ragazzi, organizziamoci anche per le felpe....

io avevo pensato ad una felpa con zip, nera, con il tricolore sulla manica DX, lo stemma MINI sulla manica SX, il proprio nick in petto sul lato sx e la scritta sulle spalle STAFF....che dite??? accordiamoci così in sett passo da un amico e vediamo che si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
ragazzi, organizziamoci anche per le felpe....

io avevo pensato ad una felpa con zip, nera, con il tricolore sulla manica DX, lo stemma MINI sulla manica SX, il proprio nick in petto sul lato sx  e la scritta sulle spalle STAFF....che dite??? accordiamoci così in sett passo da un amico e vediamo che si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MInICaBrio

per me va bene basta che sia di domenica xkè devo andare a scuola :new_22:

per me il salernitano sarebbe una grande idea conoscendo i posti e poi mi fido di Mr. quello che dice lui per me va bene :new_03: magari il ristorante che fai i FUNGHI PORCINI -sbav-sbav-sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

i nostri incontri o raduni si svolgono sempre di domenica!

Ragazzi fatemi sapere per le felpe, quantomeno fatemi sapere chi la vuole.....stasera passo dall'amico e mi faccio dire per la fattibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Bia d'accordissimo pure io per la felpa! Pero la preferirei nera! Il nick sulla felpa non e che mi piaccia tanto come idea!Preferisco un bello stemma Mini abbastanza grande sulla schiena e uno piccolo davanti sopra sul lato sinistro. Poi fate voi! Allora e deciso per il 26 Ottobre, in modo che gia mi preparo a chiedere le ferie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Bia d'accordissimo pure io per la felpa! Pero la preferirei nera! Il nick sulla felpa non  e che mi piaccia tanto come idea!Preferisco un bello stemma Mini abbastanza grande sulla schiena e uno piccolo davanti sopra sul lato sinistro. Poi fate voi! Allora e deciso per il 26 Ottobre, in modo che gia mi preparo a chiedere le ferie?

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MInICaBrio
Bia d'accordissimo pure io per la felpa! Pero la preferirei nera! Il nick sulla felpa non  e che mi piaccia tanto come idea!Preferisco un bello stemma Mini abbastanza grande sulla schiena e uno piccolo davanti sopra sul lato sinistro. Poi fate voi! Allora e deciso per il 26 Ottobre, in modo che gia mi preparo a chiedere le ferie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Geraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mo sei tu che sei scomparso???. :new_10: facciamo a turno a sparire?. Bia hai visto pure a MiniCabrio piacciono come dico io le felpe. Secondo me vengono molto bene come diciamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...