Vai al contenuto

Incontro INTERNOS fine ottobre 2008


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop

voi siete due truzzi.......se riesco, vi faccio fare un preview....saràun pò come quella della FIAT senza quella scritta in petto truzzissima, a me piacciono le cose discrete, non le cose ''guarda qua che c'ho addosso''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis
voi siete due truzzi.......se riesco, vi faccio fare un preview....saràun pò come quella della FIAT senza quella scritta in petto truzzissima, a me piacciono le cose discrete, non le cose ''guarda qua che c'ho addosso''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MInICaBrio

come la volete ho trovato 3 modelli diversi:

1

2 ddjdjdft8.png

3immagine3cq5.png

a me piacerebbe il modello come la terza ma più o meno come la prima :mifune:

Modificato da MInICaBrio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Ragà buongiorno!!!! Scusate il ritardo...

Cmq volevo dirvi che purtroppo il 26 ottobre non potrò essere dei vostri... magari se rimandiamo al 2 o al 9 novembre potrò essere anche io con voi però purtroppo come al solito non vi posso dare la conferma definitiva così in anticipo!

Modificato da coopers80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Per il fatto della felpa io dico la mia:

1) Felpa Nera

2) Modello molto semplice...senza cappuccio ; tipo il modello che si vede in foto sopra...quella blu a destra

3) Piccolo tricolore sul braccio dx

4) Logo Mini sul "cuore" con sotto il nick name (o eventualmente il nome per chi non è iscritto)

5) Logo mini sul retro al centro BEN VISIBILE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragazzi ci sono anche ioooooooooooo, scusate m ho dei problemi col pc e non posso collegarmi spesso.

Per me la felpa va benissimo si deve fare una cosa tipo FIAT... raduno internos va bene qualunque data non oltre il 10 novembre.

Ciaoooooooooooo. :new_03:

P.S. mi metto a disposizione per location giro e ristorante se si decide di farlo sul Terminio o cmq nell'Avellinese. Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

non mi e po19^

Ragà buongiorno!!!! Scusate il ritardo...

Cmq volevo dirvi che purtroppo il 26 ottobre non potrò essere dei vostri... magari se rimandiamo al 2 o al 9 novembre potrò essere anche io con voi però purtroppo come al solito non vi posso dare la conferma definitiva così in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite coopers80

Cmq ragà non vi preoccupate per me! io il 19 molto probabilmente nemmeno ci sto.... voi decidete una data poi se ci sto è bene, altrimenti nn c'è problema!!!!

Purtroppo il lavoro mi tiene impegnato molto nei finesettimana!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buondi eccomi quà!!!!!!!scusate ma ho avuto ed ho tutt'ora problemi di connessione

BIAGIOMAN ci possiamo sentire via telefono, fammi uno squillo appena ti liberi poi ti chiamo io.

GIGGETTO ricambio i saluti , ci bekkiamo a RICCIA domenica.. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
buondi eccomi quà!!!!!!!scusate ma ho avuto ed ho tutt'ora problemi di connessione

BIAGIOMAN ci possiamo sentire via telefono, fammi uno squillo appena ti liberi poi ti chiamo io.

GIGGETTO ricambio i saluti , ci bekkiamo a RICCIA domenica.. :new_03:

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ragazzi sveglia! Biaaaaaa, Geraaa, Pepppppp! Secondo me se possibile sarebbe meglio fare l'incontro o il 2 o al massimo il 9 Novembre., a Ottobre sto un po incasinato, e dopo il 9 Novembre probabilmente non potro piu venire! Pino cerca di esserci pero! Una delle due domeniche devi essere per forza libero se no mi :new_10::new_10: Attendiamo news :new_08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Io una domenica di ottobre dovrò lavorare per fare l'inventario ma non sò ancora quale. Diciamo che per me potrebbe andare bene o domenica 26 ottobre o domenica 9 novembre. Ma scegliamo pure il posto però. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Per me va bene tranquillamente AVELLINO pero dopo mangiato nel primissimo pomeriggio massimo le 3 spostarci a Salerno per un bel giro o in citta o sulla costiera che in quel periodo non dovrebbe essere molto affollata! Data dell'incontro? 9 Novembre? Apettiamo anche gli altri! qua so tutti spariti! Bia?? Peppino???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

Ragazzi per me si potrebbe fare così........ mattinata giro a Montevergine riscendiamo e per le 12.30 andiamo a pranzare al nostro solito Ristorante a Serino a base di carne poi pomeriggio a Salerno in costiera oppure il contrario.

Per le date a me fino al 9 novembre vanno tutte bene a parte una domenica (che no sò ancora quale) che devo lavorare, spero di saperlo quanto prima! Ciao a voi la parola... nel frattempo però cerchiamo di fare una lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ragazzi per me si potrebbe fare così........ mattinata giro a Montevergine riscendiamo e per le 12.30 andiamo a pranzare al nostro solito Ristorante a Serino a base di carne poi pomeriggio a Salerno in costiera oppure il contrario.

Per le date a me fino al 9 novembre vanno tutte bene a parte una domenica (che no sò ancora quale) che devo lavorare, spero di saperlo quanto prima! Ciao a voi la parola... nel frattempo però cerchiamo di fare una lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite A.Issigonis

Ragazzi io direi a sto punto facciamo il 19 Ottobre ( perche il 12, e il 26 Ottobre forse non ci sto) e anche perche probabilmente Pino e libero quella domenica!, e per il programma sono d'accordo con quanto detto da Gerardo. Pero se avete anche altre idee proponete pure. pero almeno la data del 19 secondo me la potremmo fissare al 100%. Che ne dite facciamo una lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per me si potrebbe fare così........ mattinata giro a Montevergine riscendiamo e per le 12.30 andiamo a pranzare al nostro solito Ristorante a Serino a base di carne poi pomeriggio a Salerno in costiera oppure il contrario.

Per le date a me fino al 9 novembre vanno tutte bene a parte una domenica (che no sò ancora quale) che devo lavorare, spero di saperlo quanto prima! Ciao a voi la parola... nel frattempo però cerchiamo di fare una lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...