Vai al contenuto

Incontro INTERNOS fine ottobre 2008


Ospite Mr.Coop

Messaggi raccomandati

Ospite MINIGIL

:new_16::new_16::new_16: Ragazzi purtroppo oggi ho avuto l'ufficialità che l'inventario al negozio si farà proprio domenica 19 ....... :new_16::new_16::new_16:

Non sò neanche per che ora finisco cmq penso intorno alle 14.00 ora non sò... come vogliamo fare? Biagio t'ho provato a chiamare sul cell. prima per metterci d'accordo ma forse non l'hai sentito.

Sono arrabbiatissimo anche perchè mi avevano detto che all'80% si faceva il 26 :new_10::new_10::new_10:

Mi dispiace tantissimo perchè volevo esserci a tutti i costi :new_22::new_22::new_22:

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco
:new_16:   :new_16:   :new_16:   Ragazzi purtroppo oggi ho avuto l'ufficialità che l'inventario al negozio si farà proprio domenica 19 ....... :new_16:   :new_16:   :new_16:  

Non sò neanche per che ora finisco cmq penso intorno alle 14.00 ora non sò... come vogliamo fare? Biagio t'ho provato a chiamare sul cell. prima per metterci d'accordo ma forse non l'hai sentito.

Sono arrabbiatissimo anche perchè mi avevano detto che all'80% si faceva il 26  :new_10:   :new_10:   :new_10:

Mi dispiace tantissimo perchè volevo esserci a tutti i costi  :new_22:   :new_22:   :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

DECISIONE UFFICIALE

L'INCONTRO E' ANNULLATO, SI RIMANDA A DATA DA DESTINARSI

VI FAREMO SAPERE LA DATA, TOPIC CHIUSO

@Mods: mi fate la cortesia di chiudere? sennò devo rispondere a miliardi di domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

DECISIONE UFFICIALE

L'INCONTRO E' ANNULLATO, SI RIMANDA A DATA DA DESTINARSI

VI FAREMO SAPERE LA DATA, TOPIC CHIUSO

@Mods: mi fate la cortesia di chiudere? sennò devo rispondere a miliardi di domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...