Vai al contenuto

MACCHIA DI "QUALCOSA" SUL PASSARUOTA...HELP ME!!!


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Ospite MINIebasta

Ciao a tutti!!Da un pò di tempo ormai sul passaruota anteriore destro della mia amata c'è una macchia (come potete vedere dalla foto) apparentemente di olio che fuoriesce dal cofano...mi sono recato dal mio meccanico di fiducia,il quale una volta vista e controllata per bene la situazione mi ha detto che non è olio,ma bensì una specie di quel materiale che fuoriesce dalla corteccia degli alberi...bo,è strano!!Comunque pensavo che lavando per bene l'auto,veniva via,e invece niente,quindi ho provato a macchina pulita anche di mettere il lucida fascioni e invece niente di niente,resta sempre lì...AIUTO!!

Voi cosa mi consigliate di fare???

Grazie anticipatamente a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ma poi verniciarlo con cosa? Cambia sto pezzo se ti da fastidio, ha un prezzo ridicolo...

Comunque puoi anche dirlo che fai sesso sul cofano  :new_05:   :post-8-1120395070:

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Eh si,ve l'ho tenuto nascosto perchè sono timido...ebbene si,ho fatto sesso sul cofano...seee,magari!!!! -sbav-sbav

Lo so che mi conviene prenderlo nuovo,ma poi ho paura che sto cacchio di liquido o chicchessia mi fuoriesca di nuovo e sto ancora punto e a capo...sta cosa insomma esce dal cofano motore,ma ho notato che si limita a fare le sue comparse solo nelle giornate calde...mah,boh!! :new_13::new_13:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...