Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pellicole oscuranti

Featured Replies

Inviato

Ho trovato delle pellicole oscuranti per vetri,a un ottimo prezzo ma ora il problema è montarle,è cosi difficile farlo da solo?esiste un tutorial?grazie in anticipo

Inviato

Io ci ho provato nel GTV di un mio amico, ma è veramente il delirio totale....

Magari il president può darti qualche dritta...

Armati di acqua e sapone e pazienza... :mifune:

Io cmq li ho fatti fare in un centro specializzato(180 euro con omologazione)

E devo dire che credo sia molto meglio così...!

Inviato

lascia stare falli fare a chi di dovere.

Inviato

con dress-your-mini abbiamo iniziato anke noi a fare un pò d prove ma non è per niente facile soprattutto il lunotto posteriore....fino a ke sono i 2 laterali dietro ancora ancora ma t consiglio di farlo fare a ki lo fa d lavoro.....

Inviato
con dress-your-mini abbiamo iniziato anke noi a fare un pò d prove ma non è per niente facile soprattutto il lunotto posteriore....fino a ke sono i 2 laterali dietro ancora ancora ma t consiglio di farlo fare a ki lo fa d lavoro.....

Inviato
  • Autore
ed io che ero convinto che il lunotto fosse la parte più facile!!!!

Inviato

oggi ho provato a farli, è praticamente impossibile farli bene!!! :new_10: ho perso 3 ore e sono riuscito a fare solamente i due laterali dietro e fanno anche schifo...la porterò sicuramente da qualcuno di competente per farli rifare...ma c'è qualche metodo o trucchetto per metterli?

Inviato
oggi ho provato a farli, è praticamente impossibile farli bene!!! :new_10: ho perso 3 ore e sono riuscito a fare solamente i due laterali dietro e fanno anche schifo...la porterò sicuramente da qualcuno di competente per farli rifare...ma c'è qualche metodo o trucchetto per metterli?

Inviato

Meglio farli fare da chi lo fa di mestiere, usano altri prodotti di sicuro, non usano le pellicole che noi possiam comprare, ed acqua e sapone per loro é sicuramente una tecnica antica :P

Anche io voglio farli scuri, ma la porterò da un'esperto :2-2:

Modificato da Ghigo

• 4 settimane dopo...
Inviato
Io ci ho provato nel GTV di un mio amico, ma è veramente il delirio totale....

Magari il president può darti qualche dritta...

Armati di acqua e sapone e pazienza... :mifune:

Io cmq li ho fatti fare in un centro specializzato(180 euro con omologazione)

E devo dire che credo sia molto meglio così...!

Inviato
Ciao minicooper, io sto cercando qlc che me lo fa, ma senza pagare uno svario....ma l'omologazione come funziona??? sn un po' inesperto e allora cerco d capire la procedura... Ti ringrazio, ciao

Inviato
La spesa qui dalle mie parti(conosco solo 1 centro che lo effettua) è di 180 euro come scritto più in sù...!di meno non sò

Da VETRI FUME'

L'omologazione consiste in un documento che loro ti danno, che dice che (Che che che che...) il lavoro è stato fatto in un centro specializzato, e la prova di tutto ciò è visibile/non visibile nel lunotto post, dove piazzano in un angolo il loro badge tra vetro e pellicola(non si nota proprio).

Detto tutto ciò imho è il metodo migliore per fare "1 bel lavoro"!

Inviato
Per capire meglio...di dove sei???sicuramente non di roma, vero????

Inviato
Forlì -Cesena Emilia Romagna!!

• 1 mese dopo...
Inviato

se non hai dimestichezza...cioe se non li ha fatti qualche volta rischi la porcheria..cioe che ti si formino grosse bolle daria sotto..e viene un oscenita..

Inviato

conviene che lasci stare, mi sono informato in un centro che se ne occupa e da quello che mi hanno detto utilizzano uno strumento apposta per metterli... ora che sia vero o no rimane sempre il fatto che sono difficili da mettere a prescindere :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.