Vai al contenuto

Kit Mini Power Prog


Ospite illuminato

Messaggi raccomandati

Ospite illuminato

Salve amici.. vi volevo chiedere una delucidazione in merito, mi conviene comprare questo Kit Mini Power Prog. ma è vero che aumenta piu cavalli alle nostre care mini, costa 250 euro... aspetto un vostro consiglio in merito.

Grazie alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Fidelio

bhooooooooo lascia stare.....con quella somma cerca uno vicino a casa.....

sono cose un pò delicate.....ti spediscono un cd ti devi arrangià....

se non hai dimestichezza.....te lo sconsiglio.....parere mio eh... :new_01:

BELLA Lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io fossi in voi non sarei cosi' scettico sul kit... lo produce la Digital Motor..un azienda con una notevole esperienza e molto valida , sicuramente tra le migliori.

Ovvio che non sara' come una mappa in tempo reale ..ma la differenza e' poca se non nulla..insomma ti prendi i soliti 10 cv in caso di sola rimappa , e poi hai il notevole vantaggio di ricevere un kit completo e al 1000*1000 funzionante senza problemi sulla vettura.

Alla Dm ho portato a fare le mini di due amici...e sono rimasti moolto soddisfatti..anche perche' sono molto professionali e non ti aumentano a parole i cavalli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooooooooooooooooooo mitico

tutto ok...........

secondo me trova un buon programmatore li da voi....che è meglio...... forse è buona anche laprovincia di salerno............ma chiedi a red....io non conosco li in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Ospite comocoopers

....io l'ho preso. Risultato: miscela aria benzina non proprio esatta con conseguente attito in testa e rottura guarnizioni con perdita olio....senza considerare che non puoi fare più di dieci modifiche. Ora stocercando un buon rimappatore in zona a Como. Qualcuno ne conosce uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi fiderei 1000 volte della mpp che da una rimappa fatta da un meccanico

Modificato da lucky4speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite onered

;)

come non quotarti....non è un prodotto che esaspera le prestazioni proprio per stare nel giusto e non provocare danni...

non creiamo falsi allarmismi su prodotti piu che buoni....

oltretutto la digital motor ( miei fornitori) sono penso alcuni dei pochi che danno oltre alla garanzia sul prodotto loro anche la garanzia sul motore di 6 mesi cosa che nessuno fa quasi mai...e questo perche' sono sicuri che il loro prodotti o lavori siano piu che ottimi..

oltrettutto se si fa un lavoro da loro e si spacca la macchina dopo 6 mesi o piu come si fa ad imputare un guasto alla modifica eseguita?

ci sono tante altre cose da condiderare......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea CooperONE

io ho mappato la mia one 1.6 90hp poco tempo fa (precisamente una settimana)

c'è da dire che l'unica cosa di buono che ha l mpp è che puoi mettere e togliere la mappa quando vuoi però c'è anche da dire che il lavoro viene fatto senza vedere realmente le modifiche apportate all'auto,detto questo visto i 300 euro del mpp ho decisono di mappare da un amico esperto che sta aprendo un officina preparazioni con banco rulli,ho speso 250 euro e la mia one è arrivata a ben si a 122hp installando però uno scarico completo cooper che è più libero di quello della one...

detto questa la macchina è veramente cambiata tanto,tutte le marce tirano fino a 7000 rpm velocemente io monto anche un filtro aspirazione diretta "cono"

e vi assicuro che va da dio sound sportivo..ho provato anche con il filtro originale ma l'emozione che ti da il filtro non ha paragone al fatto che si perda pochissimo a i bassi

per chi scrive prendereai 10 cv,bè dipende..se hai una one 1.6 90cv arrivi come me a 120/122 in base a se hai scarico o no

se hai un cooper da 115 cv arrivi a 122 mappato non nè vale a pena

avendo avuto un cooper 115 cv vi assicuro che una one mappata va più forte di un cooper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...