Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti i ministi..

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Alex, abito a riccione e possiedo una mini cooper s rest r53 grigio scuro, ero gia intervenuto in una discussione ma non mi ero ancora presentato..

rinnovo il mio saluto ai ministi :new_05:

Inviato

Benvenuto!! ma che fai mi copi nick?? :new_10: :new_18:

Inviato
  • Autore
Benvenuto!! ma che fai mi copi nick??  :new_10:   :new_18:

Inviato

ciao MINIalex benvenuto...siamo vicini di casa.. :new_01::new_01: .io sono di misano ma non ti ho mai visto in giro..

cmq bella la tua s -sbav ...

Inviato
è si a quanto pare ti ho copiato il nick!! potrai sopportare che siamo in 2==?

:new_01:   :new_20:

Inviato
  • Autore
ciao MINIalex benvenuto...siamo vicini di casa.. :new_01:   :new_01: .io sono di misano ma non ti ho mai visto in giro..

cmq bella la tua s -sbav ...

Inviato

Benvenuto nel Megamini! :new_03:

Inviato

evvai siamo a quota 4 riccionesi.... :new_03: ci si può vedere un giorno e fare un mini raduno.... :mifune:

Inviato

ciao benvenuto :new_03: complimenti per il mezzo :mifune:

hai già scelto quale sarà il tuo benzinaio del cuore :new_01:

io ne ho uno con una benzinai molto carina -sbav almeno quando faccio benza mi rifaccio gli occhi e non penso al portafogli :new_05:

Inviato

Benvenuto! :new_03:

Inviato
  • Autore
evvai siamo a quota 4 riccionesi.... :new_03:   ci si può vedere un giorno e fare un mini raduno.... :mifune:

Inviato

ehi mini alex lavoro si alla zona industriale!!! tu dove sei io non vedo mai una esse cosi li alla zona industriale a parte una rossa!!! se mi vedi fermati facciamo 2 chiacchere!! grazie anche la tua e stupenda!!

Inviato
  • Autore
ehi mini alex lavoro si alla zona industriale!!! tu dove sei io non vedo mai una esse cosi li alla zona industriale a parte una rossa!!! se mi vedi fermati facciamo 2 chiacchere!! grazie anche la tua e stupenda!!

Inviato
nn la vedi perchè passo con il camion :new_10: , lavoro alla ctr (sotto a scacciano) se hai presente..

si ho presente..se uno di questi giorni ci ripassi vedi l ultimo upgrade....direi che si nota.....ti lascio con il dubbio di scoprirlo hihih :new_05: comunque un giorno incontriamoci e ne parliamo un po!!! :new_03:

Inviato
  • Autore

ieri sono passato anche se molto di fretta, x caso il cofano s? o ho preso un abbaglio? :ph34r:

Inviato
tu lavori alla dts vero? io abito in quella casa gialla la seconda prima della via mulini, forse mi hai visto passare col camion rosso, passo 1000 volte li davanti... ehehe :new_05:

Inviato

ciao Alex....benvenuto!!! :new_20::new_21::new_21:

Inviato
si lavoro per la DTS in una filiare che si chiama SCE...cmq il camion rosso lo sai che non ho presente..ora faccio + attenzione!!dai un giorno ci vediamo..insieme anche a monda.... :post-8-1120393919:

Inviato

Welcome! :new_03:

Inviato
  • Autore
:mifune: ammazza che occhio!!!si si :new_03:

Inviato
  • Autore

Ah dimenticavo un grazie a tutti x il benvenuto..!!

Inviato
e io chi sono il più sfigato?? :new_17:   :new_16:

Inviato

Welcome a bordo! Fotazze della Mini? :2-2:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.