Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incontro romagnoli

Featured Replies

Inviato

ragazzi giovedi' 26/11 ci vediamo a riccione per una pizza chi viene si metta il lista ... incontro al solito posto!

-monda1988

-battifa

-guazzo

• Risposte 447
  • Visite 30,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Azz...io dovrei portare la fanciulla al cinema. Anche stavolta non ci sarò. :new_22:

Inviato
  • Autore

rinuncio ad andare a sprangare con una bella gnocca per voi...mi sacrifico! :mifune:

grande turbaz!!

Azz...io dovrei portare la fanciulla al cinema. Anche stavolta non ci sarò. :new_22:

tranquillo enrico..ci vediamo praticamente tutte le settimane :new_05:

Inviato

Ciao cari!

mi dispiace ma io passo!

mi toccherebbe far di corsa 2mila cose!!

cmq...!per domenica, ditemi a che ora ci troviamo al bevano!

ok??????

Inviato
  • Autore

Ciao cari!

mi dispiace ma io passo!

mi toccherebbe far di corsa 2mila cose!!

cmq...!per domenica, ditemi a che ora ci troviamo al bevano!

ok??????

ooooooooooook!!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi!!!

Trovarvi è stato un grande piacere! Grazie per la compagnia!

Inviato

Ciao ragazzi!!!

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi!!!

ciao Enrico!! il piacere e' stato tutto nostro!! ci ha fatto davvero piacere la tua presenza e grazie mille del pensiero!!! alla prossima!!pero' con la D -sbav :new_05:

Inviato

Ciao abbbeeellli!!

un gran piacere rivedervi!!!

anche rivedere Enrico che è simpaticissimo e ha veramente dei gran mezzi !!! :post-8-1120395252:

hihihihi

• 1 mese dopo...
Inviato

organiziamo un ritrovo in zona? cosi ci si becca quando ne abbiamo voglia.

Modificato da Tsunamini

Inviato

ciao alessio, adesso siamo un po' tutti presi dagli impegni ma vedrai che piu avanti ci vedremo per mangiar qualcosa e bere una birretta... :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

ciao alessio, adesso siamo un po' tutti presi dagli impegni ma vedrai che piu avanti ci vedremo per mangiar qualcosa e bere una birretta... :post-8-1120393919:

quoto...appena ci liberiamo un po dagli impegni sicuramente ci si rivede tutti quanti!!

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Romagnoli sta iniziando la primavera e rinizia la movida eheh che ne dite di beccarci per una pizza??? dai su su che decidiamo sta data!!! visto che i toscanacci ci sfidano :P hihi

Inviato

se organizzate da aprile in poi presente(anke xè nn ho la minetta fino a fine marzo/primi di aprile)e stavolta nn vengo senza ihihihih

Inviato
  • Autore

se organizzate da aprile in poi presente(anke xè nn ho la minetta fino a fine marzo/primi di aprile)e stavolta nn vengo senza ihihihih

be oscar noi ci siamo sempre...quando vuoi venire giu' noi ci siamo..questo e solo un incontrino per una pizzetta!!

Inviato

Se ci si organizza quando per un giro in pista con i go-kart quando sarà + caldo farò di tutto per esserci :P

Inviato
  • Autore

Se ci si organizza quando per un giro in pista con i go-kart quando sarà + caldo farò di tutto per esserci :P

quello senz'altro si fara'..tienti pronto!! eheh

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Ragazziiiiiiiiiiiii ma qua non fa piu' niente nessuno??? le avete ancora le mini o siete passati a delle abarth???? fatevi sentireeeee!! :post-8-1120393919:

Inviato

Ragazziiiiiiiiiiiii ma qua non fa piu' niente nessuno??? le avete ancora le mini o siete passati a delle abarth???? fatevi sentireeeee!! :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

io sono passato alla Nissan Silvia...mi volete ancora? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

ahahah te sei passato alla.........ahahaha turba dai organizziamo qualcosa..adesso e' l'ora degli aperitivozzi carichi :post-8-1120395070: :post-8-1120395022:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.