Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Incontro romagnoli

Featured Replies

Inviato

Per tutti i romagnoli e non!! apro questo post per dirvi che vista l affluenza di noi romagnoli..che ne pensate di incontrarci tutti per un 1 giorno o una sera..e conoscerci tutti!!! siccome a me piacerebbe molto..attendo vostri consigli per quando e dove incontrarci!! se avete idee non vi resta che scriverlo qua!! a presto!! :new_03:

• Risposte 447
  • Visite 30,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
si potrebbe fare!!

Inviato

Giusto per sapere che ne pensate, se a fine novembre o dicembre addirittura si va a fare una sana mangiata di pesce in quel di Rimini o Riccione (confido nei vari monda e co per il posto a massima resa e minima spesa) giusto per trovarci e conoscerci che ne pensate ??

Inviato
  • Autore
Giusto per sapere che ne pensate, se a fine novembre o dicembre addirittura si va a fare una sana mangiata di pesce in quel di Rimini o Riccione (confido nei vari monda e co per il posto a massima resa e minima spesa) giusto per trovarci e conoscerci che ne pensate ??

mi piacerebbe molto organizzare...l'unica pecca e' che odio il pesce :new_11: !!! pero' intanto facciamo una lista di chi verrebbe a tutti i costi cosi da avere un numero e poter iniziare a organizzare :new_03:

Inviato

io ci sono dai organizziamo!!! :new_03:

Inviato

dipende in che giorno si fa, vorrei esserci... ma fabiocoopers che bar ha? :ph34r:

Inviato
  • Autore
dipende in che giorno si fa, vorrei esserci... ma fabiocoopers che bar ha?  :ph34r:

certo si fara' in una data favorevole x tutti!!! no fabio lavora al bar il marinaio all' alba.non so se hai presente :new_03:

Inviato

nn ho presente, kmq adesso raccattiamo 1po di gente!! :new_10:

Inviato
si dai, anche tu se conosci qualche minista del posto...accenagli qualcosa :new_03:

Inviato
ti ho cliccato tutto :new_01:   ma a me sembra un po vecchio come post adesso visto che ho aperto questo vediamo se ci sono newssss :new_03:

Inviato

CI SONO FORTE E CHIAROOO.. :MINI_car001: :MINI_car001:

Modificato da Arcangel06

Inviato
  • Autore
Se volete anche gli emiliani ci faccio un grosso pensiero anch'io...così passo la voce anche agli altri ragazzi del MINICHILYPEPPER.. :new_03:   :new_03:

P.S. Se vi capita di andare a mangiare al SolYmar tra rimini e riccione state all'occhio a non lasciare niente in macchina mi hanno fregato il garmin e la digitale... :new_10:   :new_10:   :new_16:   :new_16: ed è un peccato perche si mangia molto bene..

ah certo che fa piacere anche voi buttate delle idee che almeno ci decidiamo se no qua nn si fa niente.....cazz mi dispiace per i furti..tanto ormai c'e troppa delinquenza in giro :new_16:

Inviato

Dai facciamo una pizzetta, o magari anche solo un aperitivo, i posti se lo vogliamo fare qua nn mancano di certo!! :new_12:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi allora con la gentile collaborazione di Micheal avevamo organizzato un'incontro in quel di Rimini per questo giovedì (27 novembre), Monda e Fabiocoopers sono gia stati contattati, chiunque si voglia aggiungere basta che lo dica che gli comunicheremo dove c'incontriamo :new_03:

Su ragazzi non siate timidi !!!!1 :new_01:

Inviato

forse giovedi ci sono sul tardi prima sono impegnato, magari un giro vengo a farlo appena ho finito!!

UP

Inviato

Comunque sia si pensava di andare a bere qualcosa dopo cena, ognimodo stasera mi sento con Micheal e proviamo di mettere giu qualcosa di piu preciso !

Erry potresti venire anche te no ??

Inviato

ciao a tutti ragazzi mi dispiace per ieri sera nn sn potuto venire con voi xkè lavoravo....x giovedi va benissimo fate sapere....ciaoo :new_03: :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.