Vai al contenuto

barra duomi JCW


Ospite Gabbry88

Messaggi raccomandati

Ospite Gabbry88

Ciao ragazzi io volevo montare sulla mia mini cooper (r50) 2006 appunto la barra duomi john cooper works...kiedevo a voi se ne vale la pena montarla o se invece nn serve a nulla!!!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

serve serve...si sente la differenza in curva, te lo garantisco...e comunque nn deformi nel tempo i duomi...però quanti km ha la tua auto? perchè se i duomi sono già deformati l'è dura mettere una barra senza regolazione...quella JCW ha poco gioco, entra quasi perfettamente...prova una OMP ....costa di meno e il risultato è identico....e ha una buona regolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabbry88

la makkina ha 42.000Km...la barra jcw la compro a 60€ usata cn pochi km...però volevo sapere se influiva sulle prestazioni....

e poi la polizia nn dice nulla???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

che centrano le prestazioni con la barra duomi?????

hai un miglior inserimento in curva, ecc...ma a livello di velocità ecc nn cambia nulla...

la pula nn ti dice nulla...è una modifica talmente scema, se poi compri quella JCW stai in una botte di ferro...

ciao

leggiti il link che ti ho inserito sopra....c'è spiegato tutto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabbry88

si si ho letto tutto GRAZIE mille!!!

poi la barra ke compro è riverniciata di nera magari nn la vedeono nemmeno...dubito però...

anke se ha un po di Km la barra si riesce a montare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickycheckmate S

quindi è un usato 2 volte...perchè se lui l'ha pagata solo 100€...significa che l'ha presa usata anche lui...ma perchè è verniciata di nero? è terrificante?

chi è sto pazzo furioso che ha verniciato la barra originale JCW???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabbry88

e cmq la works te la vendono così senza omologazione...

poi quella la tinta di nero e ci ha messo uno stemma JCW così posso spacciarla x jcw originale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...