Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

barra duomi JCW

Featured Replies

Inviato
e cmq la works te la vendono così senza omologazione...

poi quella la tinta di nero e ci ha messo uno stemma JCW così posso spacciarla x jcw originale

Inviato
no no....non monta  :mifune:

Inviato
La duomi JCW è specifica per Cooper S ma monta anche su One e Cooper. Pero una volta montata è impossibile aprire il coperchio batteria, ecco perche viene venduta come specifica solo per la S.

E comunque vi ricordo che tutti i componenti JCW sono ricambi originali e non necessitano di omologazione.

Inviato

quests nn è la jcw originale è una barra duomi momo regolabile ke monta sulla r50/53

ma ci hanno appiccicato uno stemmo jcw e si puo confondere cn l'originale

Inviato
quests nn è la jcw originale è una barra duomi momo regolabile ke monta sulla r50/53

Inviato
how much? la omp costa sui 90 euro se non erro, è regolabile, non fissa

Inviato
la pago 60€

il vekkio proprietario la usata pochissimo e l'ha pagata su internet 100€

Inviato

tommy anke te su un socio rmc!

prendo quella di eddy di barra

Inviato

tommy ti ho lasciato un

pm in rmc

Inviato

la duomimi sa che non e' omologata in nessun caso..senza contare che e' forse l'unica cosa per la quale se ti aprono il cofano rompono le palle..o ti beccano in caso di incidente.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Chiesto in bmw...la duomi JCW è omologata...se ti fermano non ti possono fare proprio nulla....guarda caso ieri stavo con un mio amico con una mini con kit jcw con altre modifiche x un totale di 228cv...sicuramente ci hanno fermato x il rumore che faceva...cmq hanno voluto vedere il cofano...hanno aperto hanno visto la barra duomi ecc ecc...è hanno detto: cosa gli hai fatto a questa?!?...lui gli ha detto niente...ho montato il kit JCW dalla BMW ed è riportato anche sul libretto....hanno controllato...visto che non si potevano attaccare al fatto che la macchina era omologata ci hanno fatto l'alcool test..risultato.....0 e 0 :new_05: ...quindi tranquilli.... :new_10:

Inviato

costo barra??

Inviato

chiarisco i dubbi :

La barra duomi è una Barra duomi regolabile della Omp, comprata tramite internet dal sito omp. Pagata Euro 100.

L'ho verniciata in seguito di nero opaco x farla notare un pò meno ed ho applicato sopra il logo Jcw.

Cmq il problema non si pone più dato che non la vendo più.. resta dentro il cofano !!

Inviato
Chiesto in bmw...la duomi JCW è omologata...se ti fermano non ti possono fare proprio nulla....guarda caso ieri stavo con un mio amico con una mini con kit jcw con altre modifiche x un totale di 228cv...sicuramente ci hanno fermato x il rumore che faceva...cmq hanno voluto vedere il cofano...hanno aperto hanno visto la barra duomi ecc ecc...è hanno detto: cosa gli hai fatto a questa?!?...lui gli ha detto niente...ho montato il kit JCW dalla BMW ed è riportato anche sul libretto....hanno controllato...visto che non si potevano attaccare al fatto che la macchina era omologata ci hanno fatto l'alcool test..risultato.....0 e 0  :new_05: ...quindi tranquilli.... :new_10:

Inviato
ma allora se non hai scritto sul libretto che monti il kiti jcw possono rompere le balle? :new_17:

Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.