Vai al contenuto

barra duomi JCW


Ospite Gabbry88

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
La duomi JCW è specifica per Cooper S ma monta anche su One e Cooper. Pero una volta montata è impossibile aprire il coperchio batteria, ecco perche viene venduta come specifica solo per la S.

E comunque vi ricordo che tutti i componenti JCW sono ricambi originali e non necessitano di omologazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabbry88

quests nn è la jcw originale è una barra duomi momo regolabile ke monta sulla r50/53

ma ci hanno appiccicato uno stemmo jcw e si puo confondere cn l'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Chiesto in bmw...la duomi JCW è omologata...se ti fermano non ti possono fare proprio nulla....guarda caso ieri stavo con un mio amico con una mini con kit jcw con altre modifiche x un totale di 228cv...sicuramente ci hanno fermato x il rumore che faceva...cmq hanno voluto vedere il cofano...hanno aperto hanno visto la barra duomi ecc ecc...è hanno detto: cosa gli hai fatto a questa?!?...lui gli ha detto niente...ho montato il kit JCW dalla BMW ed è riportato anche sul libretto....hanno controllato...visto che non si potevano attaccare al fatto che la macchina era omologata ci hanno fatto l'alcool test..risultato.....0 e 0 :new_05: ...quindi tranquilli.... :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cooperino's jcw II

chiarisco i dubbi :

La barra duomi è una Barra duomi regolabile della Omp, comprata tramite internet dal sito omp. Pagata Euro 100.

L'ho verniciata in seguito di nero opaco x farla notare un pò meno ed ho applicato sopra il logo Jcw.

Cmq il problema non si pone più dato che non la vendo più.. resta dentro il cofano !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto in bmw...la duomi JCW è omologata...se ti fermano non ti possono fare proprio nulla....guarda caso ieri stavo con un mio amico con una mini con kit jcw con altre modifiche x un totale di 228cv...sicuramente ci hanno fermato x il rumore che faceva...cmq hanno voluto vedere il cofano...hanno aperto hanno visto la barra duomi ecc ecc...è hanno detto: cosa gli hai fatto a questa?!?...lui gli ha detto niente...ho montato il kit JCW dalla BMW ed è riportato anche sul libretto....hanno controllato...visto che non si potevano attaccare al fatto che la macchina era omologata ci hanno fatto l'alcool test..risultato.....0 e 0  :new_05: ...quindi tranquilli.... :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...