Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Silenziatore centrale su R50

Featured Replies

Inviato
Se qualcuno ha contatti con la supersprint mi faccia un fischio......diventerà il mio migliore amico...hihihhih

Inviato

di milano.....altrimenti un'alternativa per incrementare sound e magari prestazioni sarebbe cambiare i colli ma nn so che spesa dovrei affrontare......

Inviato
di milano.....altrimenti un'alternativa per incrementare sound e magari prestazioni sarebbe cambiare i colli ma nn so che spesa dovrei affrontare......

Inviato

si vici lo conosco bene.......è lui che m ha montato il finalino jcw al terminale........io farei al volo lo scarico artigianale,ma nn m va d girare cn l'ansia d essere fermato.....e rovinato.....anche se in 3 anni nn m è mai successoooooo......

Inviato
si vici lo conosco bene.......è lui che m ha montato il finalino jcw al terminale........io farei al volo lo scarico artigianale,ma nn m va d girare cn l'ansia d essere fermato.....e rovinato.....anche se in 3 anni nn m è mai successoooooo......

Inviato
bella luscita rally da 90 tagliata a ciglio vivo...

l inoxcar e una buona ditta di scarichi sportivi...lo stavo per montare anche io prima del supersprint..

:new_01:

Inviato
da un negozio on line di venezia....260€ spedito....  :new_14: per montarlo il mio mecca ha dovuto lavorarci un poco perchè è fatto per la mini pre rest e il centrale ha una curva diversa ma nulla di irrisolvibile basta una saldatrice e un tubo lungo 15cm. In breve senza sapere che era da modificare e non avendo la saldatrice in officina ci abbiamo messo 2 orette...diciamo che in un ora ci si riesce tranquilli.

p.s. ora la Inoxcar sa di questo problema dato che poi il venditore mi ha chiesto tutte le info per non incorrere in altri problemi con successive vendite...magari lo fanno modificare in ditta direttamente.

Inviato

jcw_carkit_yell.jpg

ragazzi questo è il vero kit jcw x cooper.....e ora m chiedo ma lo scarico è lo stesso del kit sound o no?????

Inviato

No, però di fatto cambia nulla

Inviato

questo dona CV o solo sound?

Inviato

Il silenziatore solo sound, il kit completo anche cv (+10, se non ricordo male)

Inviato
Il silenziatore solo sound, il kit completo anche cv (+10, se non ricordo male)

Inviato

Si infatti, quello era il kit works della pre-restyling, su quella giusta lo montavano :new_01:

(vabbè che tanto si rompe lo stesso con la potenza stock, quindi...)

Inviato
Si infatti, quello era il kit works della pre-restyling, su quella giusta lo montavano  :new_01:

(vabbè che tanto si rompe lo stesso con la potenza stock, quindi...)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.