Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTOLAVAGGIO a mano BOLOGNA

Featured Replies

Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( :new_18: scusate brutte esperienze del passato ...)

grazie 1000 in anticipo a tutti per il :MINI_txt003: consiglio!!!!

adri

Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( :new_18: scusate brutte esperienze del passato ...)

grazie 1000 in anticipo a tutti per il  :MINI_txt003: consiglio!!!!

adri

a BO citta' un paio seri li trovi :.....

quello vicino al conce VANTI di via Filopanti ... ( non ricordo ne' il nome , ne' la via , pero' e' li ! )

l'altro ...se hai occasione di parcheggiare a pagamento all'inizio di INDIPENDENZA :

AUTORIMESSA PINCIO

Via Indipendenza 71/z tel.051.249081

te la lavano con cura :new_03:

a BO citta'  un paio seri li trovi :.....

quello vicino al conce VANTI di via Filopanti ... ( non ricordo ne' il nome , ne' la via , pero' e' li ! )

l'altro ...se hai occasione di parcheggiare a pagamento all'inizio di INDIPENDENZA  :

AUTORIMESSA PINCIO

Via Indipendenza 71/z tel.051.249081

te la lavano  con cura  :new_03:

• 5 years later...

Ciao, qualcuno di voi saprebbe indicarmi un buon autolavaggio a Bologna, dove facciano l'auto "a mano" con tanta cura come la farei io e non ci siano i soliti ragazzetti rimbambiti che poi appena giri l'angolo si mettono a fare i giri e a sgommare col freno a mano ?( new_18.gif scusate brutte esperienze del passato ...)

grazie 1000 in anticipo a tutti per il :MINI_txt003: consiglio!!!!

adri

• 4 months later...

Ciao a tutti!

vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO).

Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano.

Io ci vado spesso.

Ciao!!!

Ciao a tutti!

vorrei consigliarvi un ottimo autolavaggio a mano dove sono veramente bravi e professionali, si chiama Esteticar si trova a Rastignano-Pianoro(BO).

Offrono anche servizi speciali di detailing, vi lascio anche il loro sito: www.esteticar.net se guardate su facebook potete vedere su che auto lavorano.

Io ci vado spesso.

Ciao!!!

Belavez come da regolamento e come abbiamo fatto tutti ti invito a presentarti nella apposita sezione che ti riporto nel link

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

inoltre ti invito a sistemare i tuoi dati personali ed una lettura al regolamento

• Vam changed the title to AUTOLAVAGGIO a mano BOLOGNA

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.