Vai al contenuto

Sostituzione fari alogeni con xeno!!!


D-Kaine

Messaggi raccomandati

ciao raga...ho bisogno del vostro aiuto...vi spiego il mio problemino!!!

ho la R56 con i fari anteriori alogeni (quelli normali diciamo)...ho trovato tramite un amico una cooper S R56 incidentata che monta gli xeno originali ( -sbav )....essendo estremamente ignorante in fatto di elettronica,lampadine ecc ecc...volevo chedervi:

se compro questi fari e volessi montarli sulla mia...basta che stacco i miei e monto quelli....oppure c'è bisogno di qualcosa?? (ho sentito parlare di centraline e roba simile)...help me!!

Modificato da D-Kaine
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga...ho bisogno del vostro aiuto...vi spiego il mio problemino!!!

ho la cooper R56 con i fari anteriori alogeni (quelli normali diciamo)...ho trovato tramite un amico una cooper S R56 incidentata che monta gli xeno originali ( -sbav )....essendo estremamente ignorante in fatto di elettronica,lampadine ecc ecc...volevo chedervi:

se compro questi fari e volessi montarli sulla mia...basta che stacco i miei e monto quelli....oppure c'è bisogno di qualcosa?? (ho sentito parlare di centraline e roba simile)...help me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

apro un leggero OT...la MINI, come la Punto o la 5oo monta fari con lampadine H4, lampadine che usava l'uomo di neanderthal tanti milioni di anni fa, lampadine del cactus che illuminano uno schifo e che non ti danno la possibilità di tenere anabbaglianti ed abbaglianti accesi nello stesso tempo (a meno che non si lampeggi)....era mille volte meglio la soluzione di prima con doppia H7, più funzionale e migliore in assoluto!...qui invece di andare avanti si fanno passi indietro.....anche gli stessi bixeno, secondo me sono una gran fesseria, non ho avuto modo di provarli ma non mi convincono affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nigno82

Fidati che non sono una fesseria come dici tu illuminano e alla grande la strada e si orientano in curva almeno per r56 ho un amico gli ha sulla golf non bixeno Xenon e basta e non si trova benissimo è questione di abitudine credo

Bixeno for life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Fidati che non sono una fesseria come dici tu illuminano e alla grande la strada e si orientano in curva almeno per r56 ho un amico gli ha sulla golf non bixeno Xenon e basta e non si trova benissimo è questione di abitudine credo

Bixeno for life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Alllora se prendi dalla mini incidentata del tuo amico tutto il cablaggio, il serbatoio dei lavafari, i tubi dei lavafari, le centraline dei fari, la copertura del della colonna dello sterzo senza la rotella della livellazione manuale, i sensori che sono presenti nelle sospensioni anteriori e sicuramente altre cose che ora dimentico e vai in conce o da un'elettrauto te la cavi per il solo montaggio con 300 € almeno, nel caso dal tuo amico riesci a prendere i soli fari, la BMW fa dei kit postmontaggio per gli xeno che costano 300€, sommati alla manodopera vieni a spendere almeno 600€ !

Se t'interessa ho un preventivo per il montaggio del kit di post-montaggio con manodopera fatto da cesarini !

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo voi se compro i fari e questa centralina funzionano???..scusate le domanda raga..ma sono talmente belli.... -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

Non sapevo fossero illegali senza lavafari...ma figurati se controllano...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me vai di lampade effetto xeno, rivolgiti a luky for speed se le vende ancora,

marca ring sportz blue, in italia sono difficili da trovare è una marca inglese io mi trovo bene, però sono più potenti delle originali 80w contro 55w quindi se tibbecano dei polizziotti pignoli potresti prendere una multa.

leggi qui

/index.php?showtopic=5007">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=5007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
per me vai di lampade effetto xeno, rivolgiti a luky for speed se le vende ancora,

marca ring sportz blue, in italia sono difficili da trovare è una marca inglese io mi trovo bene, però sono più potenti delle originali 80w contro 55w quindi se tibbecano dei polizziotti pignoli potresti prendere una multa.

leggi qui

/index.php?showtopic=5007">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=5007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

raga rispolvero un attimo il topic...

mi è venuta in mente un'idea.

se uno vuole montare aftermarket i fari lenticolari al posto di quelli normali per avere i xeno, può prendere solo il faro lenticolare e mettere le lampadine effetto xeno che vende lucky4speed... è fattibile??? :mifune: -sbav

ditemi di si! :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga rispolvero un attimo il topic...

mi è venuta in mente un'idea.

se uno vuole montare aftermarket i fari lenticolari al posto di quelli normali per avere i xeno, può prendere solo il faro lenticolare e mettere le lampadine  effetto xeno che vende lucky4speed... è fattibile???  :mifune:   -sbav

ditemi di si!  :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga rispolvero un attimo il topic...

mi è venuta in mente un'idea.

se uno vuole montare aftermarket i fari lenticolari al posto di quelli normali per avere i xeno, può prendere solo il faro lenticolare e mettere le lampadine  effetto xeno che vende lucky4speed... è fattibile???  :mifune:   -sbav

ditemi di si!  :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
raga rispolvero un attimo il topic...

mi è venuta in mente un'idea.

se uno vuole montare aftermarket i fari lenticolari al posto di quelli normali per avere i xeno, può prendere solo il faro lenticolare e mettere le lampadine  effetto xeno che vende lucky4speed... è fattibile???  :mifune:   -sbav

ditemi di si!  :new_20:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...