Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

montaggio spoiler cooper s aftermarket

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi!! ho appena acquistato questo spoiler per l arrivo della mia cooper d r56....come vi sembra?? ma per il montaggio secondo voi ce qualche problema ? so che la cooper d con pacchetto pepper ha già uno spoiler minuscolo...ma se lo tolgo posso montare subito senza nessun problema questo?? o devo prendere un altro pezzo??

grazie in anticipo a tutti!!!

post-2064-1226682350_thumb.jpg

post-2064-1226682350_thumb.jpg

Inviato

credo non ci vogliano pezzi aggiuntivi,non conosco bene la r 56 cmq di solito si montanto cn del mastice ed eventualmente cn delle viti,ma non credo sia il tuo caso perchè non sono presenti sullo spoiler......

Inviato
  • Autore

la cooper d dovrebbe arrivarmi ai primi di dicembre....quindi l'ho proprio comprato ad occhi chiusi!!!

Inviato

Ma dove lo hai preso? :new_12:

Ecco come dovrebbe essere lo spoiler della s

9069_1.JPG

A questo (replica di sicuro) manca la base d appoggio, con la quale lo si fissa (tramite le stesse viti che tengono su lo spoiler stock)

Inviato

dalle foto sembrerebbe che si vada ad incollare sulla base stock... sperando che non abbia di serie l'alettone chili......

quanto l'hai pagato ?........

Inviato

probabilmente riuscirai a incollarlo ugualemente,solo che nn avrà la stessa stabilità dello stock perchè ha una superficie di appoggio mooooooolto + grande,quindi nn so vedi tu..

...t consiglio d far fare tutto da un carroziere almeno viene un lavoro fatto bene e nn hai la paura che alla prima autostrada ti parta via o si scolli dopo poco tempo.....

Inviato
  • Autore

l' ho pagato 100 euri.....non tanto...xò ora mi manca la base !!! :new_10:

sapete se ci sia qualcuno che la vende?????altrimenti in bmw la vendono??

Inviato
l' ho pagato 100 euri.....non tanto...xò ora mi manca la base !!! :new_10:

sapete se ci sia qualcuno che la vende?????altrimenti in bmw la vendono??

Inviato
  • Autore

ma la base non sarebbe il pezzo che ce nele mini one? o hanno anche loro lo spoiler?

Inviato
ma la base non sarebbe il pezzo che ce nele mini one? o hanno anche loro lo spoiler?

Inviato
  • Autore

ho il presentimento che quello spoiler sia il modello r56...ma che monti sulla vecchia mini!!! ha le 2 viti ale estremità come nella mini vecchia. e cmq lo vendono x 130 euri anche sul sito minigarage...ma che presa per il culo è questa??? :new_10::new_10:

Inviato

questo si incolla direttamente su quella specie di spoiler che ha la R56....credo....

Inviato
  • Autore
questo si incolla direttamente su quella specie di spoiler che ha la R56....credo....

Inviato
lo penso pure io...

Inviato

io non credo sia cosi...anche perchè non vedo come si possa montare gia su una pepper che ha lo spoiler piccolissimo...figurati su una chili...

Inviato
io non credo sia cosi...anche perchè non vedo come si possa montare gia su una pepper che ha lo spoiler piccolissimo...figurati su una chili...

Inviato
  • Autore

E quale sarebbe la ditta? dimmelo cosi lo compro no....?

Inviato
E quale sarebbe la ditta? dimmelo cosi lo compro no....?

Inviato

Ma lasa ste la lester!

Su quello spoiler non so dirti nulla.

Quello originale ha la base come pezzo unico, quindi non puoi trovare la base da sola.

In conce credo che ora comr ora (senza sconti particolari) con 200€ lo porti a casa, altrimenti sulla baia ne trovi!

Inviato
  • Autore
Ma lasa ste la lester!

Su quello spoiler non so dirti nulla.

Quello originale ha la base come pezzo unico, quindi non puoi trovare la base da sola.

In conce credo che ora comr ora (senza sconti particolari) con 200€ lo porti a casa, altrimenti sulla baia ne trovi!

Inviato
Ma per baia....che intendi..... :new_17:

Inviato

mah...raga sarò io che so de coccio...ma lo spoiler che ha lui in foto non vedo come possa essere messo su uno spoiler stock pepper.....e cmq...anche se fosse....come ce lo attacca???attack??bostick???fa i buchi nel pepper????...booooo...non riesco a capacitarmi...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.