Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ruota sgonfia

Featured Replies

Inviato

ragazzi stamattina è successa una cosa al quanto strana.

come ogni mattina prendo la minuzza per andare al lavoro ma stamattina dopo un po che camminavo,mi sono accoro che la ruota era a terra!! sono andato dal gommista e per fortuna non avevo bucato!! e lui mi disse: e colpa del FREDDO!!

ma come!! :new_16: ..(aveva fatto -4) ma davvero col freddo si possono sgonfiare le ruote??? vi è mai successo a voi???

Inviato

Le ruote si sgonfiano maggiormente in inverno con il terreno freddo rispetto che in estate con il terreno già caldo...però non è che si sgonfiano completamente! :new_03:

Inviato
Le ruote si sgonfiano maggiormente in inverno con il terreno freddo rispetto che in estate con il terreno già caldo...però non è che si sgonfiano completamente!  :new_03:

Inviato
quando il gommista me l'ha gonfiata mi ha detto ke era 0,50...proprio  terra!!

Inviato

Mai sentita uma cosa simile.. O non la gonfi da parecchio oppure qualcuno te l'ha sgonfiata... Occhio a gonfiarle dai distributori perché a furia di prendere colpi i manometri sono sempre sballati e vai a sapere di quanto... Io uso il mio compressore per esempio...

Inviato
Mai sentita uma cosa simile.. O non la gonfi da parecchio oppure qualcuno te l'ha sgonfiata... Occhio a gonfiarle dai distributori perché a furia di prendere colpi i manometri sono sempre sballati e vai a sapere di quanto... Io uso il mio compressore per esempio...

Inviato
ragazzi stamattina è successa una cosa al quanto strana.

come ogni mattina prendo la minuzza per andare al lavoro ma stamattina dopo un po che camminavo,mi sono accoro che la ruota era a terra!! sono andato dal gommista e per fortuna non avevo bucato!!  e lui mi disse: e colpa del FREDDO!!

ma come!! :new_16: ..(aveva fatto -4) ma davvero col freddo si possono sgonfiare le ruote??? vi è mai successo a voi???

Inviato

se fosse colpa del freddo si sgonfia solo una ruota? sgonfiarsi un pochino e normale ma quasi a terra no'!

Inviato

si vabbè anche a me è capitato di avere una routa sgonfia.. ma era lesionata.. non è che quella gomma ha qualche problema? l

Inviato
Si ma se la sua non è lesionata...

Inviato

che l'aria col freddo si comprima e col caldo si espande è fisica infatti con i cambi di stagione bisognerebbe controllare la pressione delle gomme per averle sempre alla pressione giusta....ma da li a far sgonfiare una gomma ne passa....l'unica cosa ke vedo possibile è che sgonfiandosi un pò si possa deformare la spalla e quindi perdere ma con le gomme del giorno d'oggi nn penso proprio sia possibile....

Inviato
...io direi che qualcuno è invidioso dei tuoi nuovi specchietti a scacchi... :mifune:

Inviato
A me è successa la stessa cosa ma con la macchina precedente alla mini. E non a tutte e quattro le ruote ma sono a quella anteriore DX.

Hai camminato sul cerchione quasi... pazzo...  :new_01:

Inviato
che l'aria col freddo si comprima e col caldo si espande è fisica infatti con i cambi di stagione bisognerebbe controllare la pressione delle gomme per averle sempre alla pressione giusta....ma da li a far sgonfiare una gomma ne passa....l'unica cosa ke vedo possibile è che sgonfiandosi un pò si possa deformare la spalla e quindi perdere ma con le gomme del giorno d'oggi nn penso proprio sia possibile....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.