Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pranzo Inaugurazione Megamini

Featured Replies

Inviato
uno che nella sua vita ha capito una gran cosa,... mai fare incassare zia sessily... ihihhihihihi

:new_10:   :new_10:   :new_10:

vi metto tutti sullo scarico della mia D e quella di mio cugino kato ahahahahahhahaahhahaah :new_10:

e vi posso assicurare ke dal mio nn ne uscite puliti... :new_03:

• Risposte 789
  • Visite 43,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

è subito prima di parma dentro ad una colonnina di cemento vero?

Inviato

no!! quelli sono i vecchi velox questo è il nuovissimo sitema telemetrico! una telecamera è posizionata sopra ai cartelli luminosi portasfiga,quelli con scritto 1 persona su 10 muore per un colpo di sonno........se superate il limite questa legge la targa e al prox cartello (che potrebbe essere dopo svariati km) rilegge e calcola la media,se superate il limite parte la multa!! il tutto senza preavviso e senza contestazione immediata!

Inviato

azz..anche li li hanno messi???precisamente dov è?

Inviato
FIDE mi ha detto via PM che un navigatore donna/uomo lo trova... se no amen, il posto vuoto lo riempiamo strada facendo...

CHIUDI ZIAAAAAAA!!!!!!! e fai svenire l'oscuro uomo!!!

:)

tranquilli ke il posto vuoto probabilmente ve lo riempo io!!!!

Inviato

se non ricordo male il primo rilevatore è dopo lodi e poi piacenz.

Inviato
Ma io direi...andiamo per strada normale e in 35-40 min siamo là...si fa prima se no devi andare fino a reggio per poi andare a perrma...

Se vuoi ci posiiamo trovare a 9.20 alla stazione di mantova...

:afrogirl:

Inviato
se non ricordo male il primo rilevatore è dopo lodi  e poi piacenz.

Inviato

guardate in alto,addocchiate i cartelloni portasfiga e appollaiati sopra li vedete che puntano in basso!!

Inviato
Ma che curiosoni!?!? NON SI POSSONO AVERE SEGRETI?!

Tutto top secret!!  :new_05:

non ce la fo piùùùù... quanto manca a domenica?!?!

Inviato
noooooooooooo

manco paco  daiiiii  :new_05:   :new_12:   :new_23:

Inviato

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

:new_11: :new_05: :new_12::new_12::new_14::new_14::new_23::new_23::new_20::new_20:

Inviato

grazie mille per le info... ma noi abbiamo la martinina...che gira voce non sia proprio un fulmine...quindi rispetteremo i limiti al 100% :carra: :new_02:

Inviato
no!! quelli sono i vecchi velox questo è il nuovissimo sitema telemetrico! una telecamera è posizionata sopra ai cartelli luminosi portasfiga,quelli con scritto 1 persona su 10 muore per un colpo di sonno........se superate il limite questa legge la targa e al prox cartello (che potrebbe essere dopo svariati km) rilegge e calcola la media,se superate il limite parte la multa!! il tutto senza preavviso e senza contestazione immediata!

Inviato
grazie mille per le info... ma noi abbiamo la martinina...che gira voce non sia proprio un fulmine...quindi rispetteremo i limiti al 100% :carra:   :new_02:

Inviato

hihihihihih... allora il gruppo VARESE arriverà in pullman, causa ritiro immediato di "comitiva patenti" .... hihihiiii... TEO+MARTI, una coppia, una sicurezza!!!!

..........................................per le casse degli SBIRRI!!!!!!

Inviato
hihihihihih... allora il gruppo VARESE arriverà in pullman, causa ritiro immediato di "comitiva patenti" .... hihihiiii... TEO+MARTI, una coppia, una sicurezza!!!!

..........................................per le casse degli SBIRRI!!!!!!

Inviato

Giardo..che ne dici...passo io a prendere i biglietti per il pullman..??? ahahah...

Inviato
  • Autore
Giarduz ma che dici?! ahahahah

Io e Teo siamo due angioletti..... ahahahah non so in che condizioni arriverà la nostra comitiva... l'unica certezza è che saremo puntuali......... ahahahahah  :new_05:

io direi in anticipo....

Inviato

si vah, che così, almeno tu non rischi di arrivare a piedi, traviato da quei due, autostrada facendo... iihihihihhiih...

Inviato

sicuramente sara' bello vedere l'espressione di terrore che avranno gli altri ignari utenti della strada...

Inviato
io direi in anticipo....

Inviato

Io sono TOMTOMIZZATA!!!! Vi evito anche gli autovelox!!! Che volete di più?!?!

E come dice Teo... arriveremo di sicuro in anticipo!!!

Mi porto dietro le carte và..... :new_05:

Inviato

consiglio alla sig. martinina di portarsi un bel paio di occhialoni stile formula 1 retro'.... non vorrei affumicarla troppo.....sai poi con la terra negli occhi si viaggia male.. :new_21:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.