Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI


Ospite Vam

Messaggi raccomandati

Eccomi appena rientrato a Milano....faccio ora il discorso che non ho voluto fare durante il pranzo, quindi mettetevi comodi perchè sarà molto lungo.... vi ho mentito quando vi ho detto che non ne ero capace.... :post-8-1120395070:

A parte gli scherzi, non ho voluto farlo oggi a pranzo e non voglio farlo ora ed il motivo è semplice, io vedo il Megamini come una straordinaria oppurtunità di trovare nuovi amici con una passione comune per un'auto che comunque sia è particolare (chiedere alle signore al Balcone a Seravezza... :post-8-1120395252: )....

Sono del parere che tra amici vi debbano essere pochi discorsi e tanto divertimento ed è questo lo spirito che il Megamini ha sempre voluto seguire e che spero sia stato ancora una volta evidente durante questa meravigliosa giornata passata insieme.

Da parte nostra non possiamo che ringraziarvi per essere venuti tanto numerosi e speriamo di avervi dato un servizio sempre all'altezza e se non lo fosse stato, scusateci ma abbiamo cercato di darvi il massimo possibile ancora una volta.

Non vorrei ringraziare alcuno in particolare perchè rischierei di fare un torto a chi di sicuro dimenticherei quindi un grazie ai nuovi soci ed ai vecchi ed ai loro amici che ci rendono sempre orgogliosi per il lavoro svolto ed un grazie particolare a coloro i quali hanno potuto dar vita a questo evento nel migliore dei modi.

Questo vuole essere l'inizio di un nuovo anno sociale per noi dello Staff, per i vecchi ed in particolare per i nuovi soci, affinchè si facciano testimoni di questa bellissima giornata con altri amici e ministi e ci si possa divertire insieme al prossimo evento Megamini.... :post-8-1120393919:

a VOI! :new_20::new_32:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

beati voi!!! anche io avrei voluto esserci per conoscervi e passare una bella giornata come lo è stata sicuramente questa... purtroppo da roma mi rimaneva um pochino lontano. cmq al prossimo mi organizzo sicuramente meglio e sopratutto prima... deve essere stata davvero una bella figata vedere quella lunga fila di mini camminare una dietro l'altra!!! che bellezza!! mi raccomando: LE FOTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino

Stavolta per impegni di lavoro e personali mi sono perso il raduno...spero proprio di esserci la prossima volta !!!

Sarà stata sicuro una bellissima giornata !!

Ciao

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbelli :post-8-1120395022:

che dire giornata fantastica mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscere gente nuova :new_03:

compimenti agli organizzatori del pranzo/raduno a mio parere riuscitissimo :new_21:

il forte dei marmi è fantastico forse sarò un pò di parte ma quel posto mi piace tantissimo :new_21:

il giretto a stazzema è stato molto bello e caratteristico (di curve è ovvio :new_01: )

il pranzo ottimo e abbondante e il ristorante molto bello e piccino praticamente era tutto riservato a noi (che figata :new_14: )

molto belli i gadget e il calendario complimenti insomma ma perchè nessuna nota negativa :new_16: :post-8-1120395070:

al prossimo raduno (spero presto) :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo la foto di gruppo in prima pagina, quella che ha fatto Matte con l'autoscatto!!!

graie a tutti per la presenza....xkè come sempre senza tutti voi sarebbe imossibile riuscire a far belle giornate come quella di ieri....

per la foto c'è un problema.....ci son solo le 2 senza di me hahahaha nn so come mai quella con l'autoscatto è misteriosamente scomparsa hihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

graie a tutti per la presenza....xkè come sempre senza tutti voi sarebbe imossibile riuscire a far belle giornate come quella di ieri....

per la foto c'è un problema.....ci son solo le 2 senza di me hahahaha nn so come mai quella con l'autoscatto è misteriosamente scomparsa hihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
graie a tutti per la presenza....xkè come sempre senza tutti voi sarebbe imossibile riuscire a far belle giornate come quella di ieri....

per la foto c'è un problema.....ci son solo le 2 senza di me hahahaha nn so come mai quella con l'autoscatto è misteriosamente scomparsa hihihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Una giornata come sempre in ottima compagnia. Mi ha fatto moltissimo piacere vedere tante facce nuove credo che sia una cosa su molto importante, chiaramente anche rivedere i soliti noti è stato piacevolissimo!

Il rientro è stato un po lento causa albero di natale e spia anomalia gas di scarico perennemente accesi ma io e il fido compagno di viaggio Attila (il mio pitt) siamo tornati senza troppi problemi!

Un saluto a tutti i presenti, grande megaMini!

....e ora si va dal meccanico :new_19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

La tessera quest'anno è color salmone?!!?! ihih

Matte...nella prima foto vedo che correvi un po' èh...haha

Comunque ho capito che siete stati davvero bene! Son contento, io aspetterò ansiosamente il prossimo aimè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Per le foto mi tocca aspettare stase perchè sono ancora senza cavetto!!! :new_10:

ieri è stata una bellissima giornata!! -sbav

Riviste "vecchie faccie" e conosciuta gente simpaticissima davvero!!

Complimenti per i gadget e l'organizzazione dell'evento!! :new_03:

un grazie speciale a commando che mi ha dato un passaggio nell'arco della giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto mi tocca aspettare stase perchè sono ancora senza cavetto!!! :new_10:

ieri è stata una bellissima giornata!! -sbav

Riviste "vecchie faccie" e conosciuta gente simpaticissima davvero!!

Complimenti per i gadget e l'organizzazione dell'evento!! :new_03:

un grazie speciale a commando che mi ha dato un passaggio nell'arco della giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers
Grazie a te che mi hai fatto compagnia carissimo :post-8-1120393919:

e poi c'era flat eric con noi :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GP0287

ottima giornata che dire altro

è sempre bello rivedere vecchi amici e ancora di piu conoscerne di nuovi

poi per fortuna che c era il riccardo con la sua puffo mobile t.f. ( TROPPO FORTE)

e che dire dei romagnoli solo che sono fantastici

come i meravigliosi toscani

e i grandi lombardi

che gruppo che siamo

ragazzi grazie a tutti voi della meravigliosa compagnia e della vostra sincera amicizia

un grazie all amico vanni che si occupa di tutto

un grazie a matteo

e un grazie a megamini che ci fa incontrare e divertire

ciao ranzanotti

gp ranzani

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...