Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve .... a tutti

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ,mi chiamo Stefano e mi sono iscritto al vostro forum perchè lo trovo molto interessante....

Io ho una MiniCooper S versione Petricorse.... :new_05:

Inviato

benvenuto in megaMINI

posta le foto della tua eSSe!!!

Inviato

petri corse??????

:post-8-1120395222:

Inviato

benvenuto tra noi...qual'è la esse petricorse??? :huh:

Inviato

Benvenuto.. anche io mi associo alla domanda sopra.. qual'è la esse petricorse???

Inviato

benvenuto nel forum :new_03:

Inviato

Ciao, rispondo io x lui.. x quanto ne sò.. dato che abito vicino.. è una azienda in prov. di firenze vicino a prato, che vende dei bolidi di auto.. lamborghini, bugati, porsche, ecc.. ed elaborano anche auto.. tempo fa x la r53 c'era proprio un elaborazione completa, dove cambiavano scarico, filtro, rimappa e credo puleggia.. ti levano la "s" di cooper s e ci mettono la sua che è una s allungata con scritto dentro "petri corse".. diciamo che a me non mi fecero impazzire.. chiedevano quasi 3000€ ai tempi della mia r53.. con 5000€ mi mettevo il jcw 210cv contro i 195-200 mi sembra, del petri.. cmq lavorano bene sicuramente.. anzi dicci pure le modifiche che ti hanno fatto.. magari mi sono perso qualcosa..

poi hai la r53 o r56? ciao a tutti..

Inviato

Benvenuto nel MEGAMINI! :new_01: .....era su ebay la petri corse vero?!... :mifune:

Inviato

Benvenuto nel forum !

:new_21:

Inviato

Ciao!

Welcome in MegaMINI ;)

Attendiamo le foto della tua S Special :P

Inviato

Ciaooo!!

Benvenuto!!

mostraci la mini che siam tutti curiosi!!!Dovrebbe esser qualcosa del genere...!!

però non mi gusta!!

post-1381-1236599887_thumb.jpg

post-1381-1236599887_thumb.jpg

Modificato da minicoopers

• 10 mesi dopo...
Inviato
  • Autore

Ciao, rispondo io x lui.. x quanto ne sò.. dato che abito vicino.. è una azienda in prov. di firenze vicino a prato, che vende dei bolidi di auto.. lamborghini, bugati, porsche, ecc.. ed elaborano anche auto.. tempo fa x la r53 c'era proprio un elaborazione completa, dove cambiavano scarico, filtro, rimappa e credo puleggia.. ti levano la "s" di cooper s e ci mettono la sua che è una s allungata con scritto dentro "petri corse".. diciamo che a me non mi fecero impazzire.. chiedevano quasi 3000€ ai tempi della mia r53.. con 5000€ mi mettevo il jcw 210cv contro i 195-200 mi sembra, del petri.. cmq lavorano bene sicuramente.. anzi dicci pure le modifiche che ti hanno fatto.. magari mi sono perso qualcosa..

poi hai la r53 o r56? ciao a tutti..

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

benvenuto :post-8-1120393919:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.