Vai al contenuto

Alzare e abbassare i vetri con il telecomando


Ospite AlexONE92

Messaggi raccomandati

Ospite AlexONE92

Ragazzi volevo sapere una cosa,con il telecomando come tutti saprete si possono abbassare i finestrini e nel mio caso aprire la grande superficie vetrata sul tetto,semplicemente tenendo premuto il logo :MINI_txt001: però viceversa non funziona tranne che vado ad agire sulla serratura nella portiera nella posizione chiuso per fare richiudere tutti i vetri,problema mio oppure Epic Fail dei proggettisti di mamma Bmw?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite AlexONE92

nono di essere cè! solo che il vetro torna indietro anzi,si ferma completamente solo dopo che ti sei gia quasi mozzato il braccioxD testato da me medesimo grazie ad un amico burlone xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

.....sulla mia ex Z4 esisteva la possibilità di aprire la capottina dalla chiave (esattamente come per la mini e il tettuccio) ma non di chiudere per motivi esclusivi di sicurezza.....inoltre tale apertura era condizionata al dover spingfere il pulsante per tutto il tempo dell'apertura e dovevi stare a pochi metri dall'auto.....il problema l'ho risolto montando un modulino aggiuntivo collegato alla centralina.....con tre click sulla chiave potevo aprire e chiudere anche a distanza.....

....contatto il tipo e vedo se ha il modulino anche per la mini.....che ne dite????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

le mini r50 (e credo anche 52 53) hanno l antischiacciamento solo sul vetro del guidatore post-8-1120395257.gif e` il motivo per cui dando un colpetto agli switch si abbassano da soli fino in fondo vetro dx e sx, metnre solo il sx puo` essere alzato con un colpetto, senza tenere l interruttore alzato per tutta la durata delal corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto in bmw e mi han detto di no, in piu in posto post-8-1120395257.gif magari e` la mia che e` proprio delle prime....

Stessa ragione per cui non si puo` fare la chiusura col telecomando, non e` che se il sensore di schiacciamente non c`e` compare magicamente se a uno viene in mente l opzione chiusura finestrini via chiave post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludo il fatto che mamma BMW non lo faccia non vuol dire che non si possa fare..!! A me avevano detto che non potevo mettere ne gli xeno ne il paraurti della S...!!! Figurati.....!!!!!!

Bisogna aprire la portiera e inserire una resistenza o un condensatore nel motorino, non ricordo bene cosa, comunque nel fine settimana ritrovo la guida e vi faccio un tutorial!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludo il fatto che mamma BMW non lo faccia non vuol dire che non si possa fare..!! A me avevano detto che non potevo mettere ne gli xeno ne il paraurti della S...!!! Figurati.....!!!!!!

Bisogna aprire la portiera e inserire una resistenza o un condensatore nel motorino, non ricordo bene cosa, comunque nel fine settimana ritrovo la guida e vi faccio un tutorial!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...