Vai al contenuto

mettere in moto la macchina senza inserire la chiave.


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

Ok ma la macchina chiudendola non si spegne? Nel 530 di mio papá la chiave te la tieni sempre in tasca ma se esci e la chiudi si spegne... Comunque dopo provo!! :) per fare i fighi al bar con gli amici è un'ottima mossa... :)

Quello è un sistema diverso, è il confort access, keyless o come si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma la macchina chiudendola non si spegne? Nel 530 di mio papá la chiave te la tieni sempre in tasca ma se esci e la chiudi si spegne... Comunque dopo provo!! :) per fare i fighi al bar con gli amici è un'ottima mossa... :)

no resta accesa è quello il bello hahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, ti dico di piu', se la spegni e la chiudi normalmente si mette il blocca sterzo, ma prova a lasciarla in folle e senza freno a mano e spingi, vedrai che si disinserisce da solo il blocca sterzo...

Io però non mi fiderei a girare senza chiave dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liubarosh

Sono proprio un bambino e non ho resistito, sono sceso in pigiama e ciabatte per verificare ahahahahahaahha grande tecnologia del caizer....teniamocela per noi che altrimenti ci fottono le mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprio un bambino e non ho resistito, sono sceso in pigiama e ciabatte per verificare ahahahahahaahha grande tecnologia del caizer....teniamocela per noi che altrimenti ci fottono le mini

Devi farlo appena spenta la mini.

Se aspetti qualche secondo, non va più.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...