Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mettere in moto la macchina senza inserire la chiave.

Featured Replies

Inviato

E se provo senza spegnerla?? cioè arrivo al bar non spengo tolgo la chiave e lei rimane accesa???? scendo e chiudo.

Inviato

E se provo senza spegnerla?? cioè arrivo al bar non spengo tolgo la chiave e lei rimane accesa???? scendo e chiudo.

Si spegne se togli la chiave.

Inviato

comunque non occorre che si faccia tutto in pochi secondi... basta non aprire gli sportelli!

Inviato

Ok ora è chiaro.

Inviato

che figata!!! neppure io sapevo sta cosa!!! ;) buono a sapersi... c'è sempre da imparare

Inviato

si infatti l'importante e' non aprire le portiere prima di riaccenderla senza chiave...e comunque non succede niente io con la serie 1 ho fatto milano foggia con la chiave in tasca. ciao ciao

Inviato

domani, cioè più tardi, proverò anche io ahah

un altra cosa dell'accensione è che se si preme prima il tasto start e poi si infila la chiave la macchina si accende. non ne capisco l'utilità però :)

Modificato da giulio

Inviato

Provato!!!!figo!!!! :clap::clap::clap:

E' sempre un piacere scoprire qualche trocchetto nuovo...se qualcuno ne avesse altri..... :oleeeeee:

Inviato

io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!!

Inviato

io ho scoperto qualche mese fa che se tieni schiacciato il bottone di apertura del telecomando si abbassano i finestrini.....e se li vuoi chiudere da fuori basta chiudere con la chiave e tenerla girata!!!!

questo mi mancava hahahaha
Inviato

questo mi mancava hahahaha

Sulle LCI non funziona! Bisogna aggiungere l'opzione tramite PC ;)

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anche il nostro presidente è capace di fartelo! Basta avere il programma e il cavetto (che ti manda pippomacacco per la questione "tasto sport") e sei apposto ;)

Inviato

Nella mia funziona!!! lo provai in conessionario ancora prima di prenderla!!! :oleeeeee: :oleeeeee:

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi il fatto della chiave è impressionante devo vedere pure io xche nn lo sapevo!!!

Inviato

pensate che io la chiave non l'ho mai inserita nell'alloggio.......................sempre tenuta in tasca sia per aprire e chiudere e sia per mettere in moto!!!!!!!

Inviato

pensate che io la chiave non l'ho mai inserita nell'alloggio.......................sempre tenuta in tasca sia per aprire e chiudere e sia per mettere in moto!!!!!!!

Grazie, hai il confort access.

Questa è un'altra cosa.

Inviato

Ragazzi pippomaccaco è un mostro sulle centraline.. Normalmente con il telecomando nn si chiudono i vetri Pippo mi ha messo l'opzione ke mi fa chiudere i vetri senza mettere la chiave e girare.. È un grande:)

• 2 settimane dopo...
Inviato

vi aggiungo la mia...io ho il confort access ...se tengo premuto a lungo il telecomando si aprono prima i vetri e poi il tetto..fino all apertura totale ,,

una volta chiusa l auto posso aprirla tenendo le chiavi in tasca tramite un piccolo pulsante sulla maniglia della portiera ...ed entrare in auto ed accenderla sempre con chiave in tasca,,,

Inviato

E lo sappiamo hai il comfort pack.. Costa 500 euro per avere le chiavi in tasca.. Anche le nostre con il telecomando si aprono i vetri e il tettino.. E figurati ke la mia si chiudono anke grazie a quel mago di pippomacaco.. A te nn si chiudono xke gli devi fare una codifica se vuoi la chiusura con il telecomando..

Inviato

:) io l ho presa usata e ce l aveva gia su ... Secondo me e' un optional inutile o almeno lo uso solo quando vado a fare la spesa e ho le borse in mano ;) tipo casalinga disperata .. :)

Inviato
Ragazzi pippomaccaco è un mostro sulle centraline.. Normalmente con il telecomando nn si chiudono i vetri Pippo mi ha messo l'opzione ke mi fa chiudere i vetri senza mettere la chiave e girare.. È un grande:)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.