cippy Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Ok, ma non una volta a settimana come mi sta capitando spero! Anche perchè rimane fissa e va fatta resettare.. Se lo togliessi invece? Serve il nuovo downpipe, emulatore per la sonda e un meccanico che alla revisione chiuda entrambi gli occhi! :D Oppure far sfondare il catalizzatore originale?? Secondo le vostre esperienze quale potrebbe essere la soluzione migliore? Grazie a tutti per le risposte! Lo skat lo sconsiglio sempre. E' facilmente riconoscibile da un agente un minimo sgamato e si rischia grosso. Molto meglio mettere un kat sportivo, almeno non hai problemi. Per la spia basta che prendi uno scangauge e quando ti si accende la spegni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fuz Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2014 Perfetto ti ringrazio molto! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati