Vai al contenuto

Finalino di scarico mini cooper s r53


giusEcassy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio estetico per rendere piu bella la mia mini. Vi spiego, ho comprato questa mini usata e monta lo scarico di serie, però non ha i terminali ( quelli che si avvitano posti all'estremita) originali. Quelli che monta sono orrendi, sono troppo larghi e si vedono i tubi dello scarico guardando frontalmente.Quali sono due bei finalini che calzano alla perfezione sullo scarico di serie della mini r53?

Grazie mille

Per farvi capire meglio, intendo questi:

https://www.google.it/search?q=terminale+auto&client=ms-android-samsung&source=android-browser&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi77piNw_fSAhVBVhoKHZ6DBI4Q_AUIBygB&biw=360&bih=512#imgrc=wOfYqVl5_Ce8EM:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adattare si intende: rivettare, imbullonare, saldare, fascettare e vedere i diametri interni ed esterni. Diciamo che è più semplice farsi consigliare da un officina che si occupa di marmitte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!

Oggi sono andato da un officina specializzata in marmitte e mi ha proposto di tagliare e accorciare lo scarico in modo tale da saldare il nuovo terminale. 

Ma volevo chiedervi, accorciando lo scarico succede qualcosa? Tipo il sound, oppure qualcos'altro ? Grazieee

Modificato da giusEcassy
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo si tratta di pochi centrimenti (penso) e non influisce minimante sul sound o altre cose tipo carburazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...