Vai al contenuto

Consiglio cerchi 17"


Nembo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! ... dopo 15 gg con la mia F55 nera cromo ext., pongo una domanda:

sto valutando se mettere cerchi originali MINI oppure no...

Voi avete esperienza con la marca MAK?? Sto guardando quelli dedicati a MINI, in particolare questo: https://www.makwheels.it/it-it/jackie-w-mat-black-f7070jkmb54ws5x.aspx#!/

e vorrei capire se è vero che il cap è compatibile al 100% con il cap MINI.

Qualcuno ha esperienze con MAK???

Grazie

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cippy, grazie per il riscontro. Te personalmente come ti comporti per i cerchi?

Riguardo al cap compatibile.... ci si può fidare?.... Vorrei montare il cap "MINI" originale nei MAK invernali per poi rimetterlo nei cerchi originali estivi.

Qualcuno ha esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nembo dice:

Ciao Cippy, grazie per il riscontro. Te personalmente come ti comporti per i cerchi?

Riguardo al cap compatibile.... ci si può fidare?.... Vorrei montare il cap "MINI" originale nei MAK invernali per poi rimetterlo nei cerchi originali estivi.

Qualcuno ha esperienza?

In che senso come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Pirandello dice:

Io ho montato i Jackie della Mak,ma sinceramente non mi sono posto il problema visto che mi sono stati forniti gli stemmi MINI da applicare al coprimozzo MAK

Ho visto ora che hai una F55 come me. Con i Jackie della Mak come ti trovi? La rumorosità?

Intendo se cambia la rumorisitá delle gomme montando un cerchio non originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nembo dice:

Intendo se hai il treno invernale con cerchi, oppure smonti e rimonti le gomme sugli stessi cerchi.

Si ho il doppio treno, 17 invernale 18 estivo

1 ora fa, Nembo dice:

Ho visto ora che hai una F55 come me. Con i Jackie della Mak come ti trovi? La rumorosità?

Intendo se cambia la rumorisitá delle gomme montando un cerchio non originale. 

Il cerchio non influisce sulla rumorosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
49 minuti fa, Nembo dice:

Si vero avevo visto i Jackie neri.... solo che mia moglie se ne accorgeva!..... 

Magari anche no.... potevi sempre negare anche l'evidenza:

"NO, ma cosa dici ?!?!  Guarda che sono stati sempre di questo colore, VOI donne di auto non ne capite assolutamente niente... ecc. ecc. :rotfl1: !"

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...