Vai al contenuto

Aiuto scarico Mini JCW


Piraz96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo una Mini JCW anno 2016 con scarico stock, per adesso l'unica modifica che faccio, è quello di cambiare il centrale stock con quello BRS per aumentare un po' di più il sound ma nulla di che è soprattutto molto economico. La mia domanda è un altra pero, girando su Amazon mi sono imbattuto su degli scarichi a un prezzo davvero vantaggioso come lo scarico "Direnza" che viene venduto a 350€ completo , o un Remus che viene venduto a 250€ con il telecomando per le valvole, o persino un armytrix (il sogno per molti) che viene venduto a 800€. La mia domanda era ma cosa sono questi scarichi ? Io mi fidavo di quella da 350€ perché ho visto che faceva scarichi già per le vecchie mini, quindi non saprei vi lascio qui sotto i link

 

https://www.amazon.it/Remus-REM755214097-rem755214097-Tubo-di-rotti/dp/B07117167V/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1525105538&sr=8-3&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=scarico+Mini+F56

 

https://www.amazon.it/acciaio-INOX-Catback-sistema-scarico/dp/B077B5YMYD/ref=mp_s_a_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1525105538&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=scarico+Mini+F56&dpPl=1&dpID=313tN3jb-VL&ref=plSrch

 

https://www.amazon.it/Armytrix-performance-F56-scarico-simulatore-rivestito/dp/B078XDMRR4/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1525105760&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=armytrix+f56&dpPl=1&dpID=31BQPUfKs6L&ref=plSrch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Remus non mi pare per la MINI.

Quello venduto da Jap parts non parla di omologazione, anche perchè non ha valvola per chiudere il tubo dritto che quindi penso faccia molto, troppo rumore.

Quello della Armytrix mi pare costi troppo poco per quello che dice di offrire, al costo del solo sistema ella valvola MINI ti darebbero tutto ?!?!

Io ho sempre molte perplessità sui prezzi TROPPO bassi.

P.S.: @Piraz96 spostata la discussione nella sezione corretta del Forum (il SOUND è per la parte multimediale/ludica della MINI).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello venduto da jap parts non capisco il senso avendo la forma do uno scarico con valvola ma senza il posto per metterla.

Remus e armytrix poche foto che paiono prese da internet. Considerando che costano sui 1.200€ e oltre 2.000 per me sono annunci falsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico Direnza l'ho visto in passato anche io perché con un paio di lavori potrebbe diventare interessante. Si potrebbe mettere il centrale libero e posizionare una valvola (su aliexpress costa sui 50-60) sul terminale libero e si avrebbe qualcosa di molto simile al remus v2 o al jcw pro, almeno teoricamente. Certo bisogna avere la voglia di "buttare" 450/500 euro per questo esperimento. Potrebbe essere l'affare del secolo o un'enorme fregatura.

Per quanto riguarda l'armytrix, ho contattato la viezu tecnologies e mi hanno confermato che il prezzo è corretto, ma ti vendono il downpipe decat e non lo scarico completo. Quello viene 2000 e rotti euro.

Il remus sicuramente non è una gabbatura perché è venduto direttamente da amazon. Bisogna solo capire cosa è incluso a quel prezzo. Certo è che, essendo venduto da amazon stesso, si potrebbe prendere, vedere cosa arriva e al limite restituirlo entro 30 giorni. Anche qui, come nel primo caso, bisogna avere la voglia di sperimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shanks_7 ha scritto:

Lo scarico Direnza l'ho visto in passato anche io perché con un paio di lavori potrebbe diventare interessante. Si potrebbe mettere il centrale libero e posizionare una valvola (su aliexpress costa sui 50-60) sul terminale libero e si avrebbe qualcosa di molto simile al remus v2 o al jcw pro, almeno teoricamente. Certo bisogna avere la voglia di "buttare" 450/500 euro per questo esperimento. Potrebbe essere l'affare del secolo o un'enorme fregatura.

Per quanto riguarda l'armytrix, ho contattato la viezu tecnologies e mi hanno confermato che il prezzo è corretto, ma ti vendono il downpipe decat e non lo scarico completo. Quello viene 2000 e rotti euro.

Il remus sicuramente non è una gabbatura perché è venduto direttamente da amazon. Bisogna solo capire cosa è incluso a quel prezzo. Certo è che, essendo venduto da amazon stesso, si potrebbe prendere, vedere cosa arriva e al limite restituirlo entro 30 giorni. Anche qui, come nel primo caso, bisogna avere la voglia di sperimentare.

Se è solo lo skat dell'armytrix il prezzo, pur se assurdo per un pezzo di tubo vuoto, è corretto.

Sul remus, pur considerando il prezzo troppo basso, l'unica spiegazione è che sia solo il terminale v1, senza finalini e valvola con il sistema di controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy ha scritto:

Se è solo lo skat dell'armytrix il prezzo, pur se assurdo per un pezzo di tubo vuoto, è corretto.

Sul remus, pur considerando il prezzo troppo basso, l'unica spiegazione è che sia solo il terminale v1, senza finalini e valvola con il sistema di controllo.

Penso sia così e i codici sul sito remus lo confermano. Comuque, anche fosse solo il terminale, sarebbe lo stesso un'ottima offerta. Su amazon germania ho trovato il sound controller a circa 200 euro. Poi aggiungiamo un centrale silenziato remus e i finalini. In pratica con circa 700/800 euro si ha uno scarico completo con valvola omolgato. Niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Shanks_7 ha scritto:

Penso sia così e i codici sul sito remus lo confermano. Comuque, anche fosse solo il terminale, sarebbe lo stesso un'ottima offerta. Su amazon germania ho trovato il sound controller a circa 200 euro. Poi aggiungiamo un centrale silenziato remus e i finalini. In pratica con circa 700/800 euro si ha uno scarico completo con valvola omolgato. Niente male

Non ho sentito pareri buoni sul v1, dicono sia troppo tappato, molto meglio il v2.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...